Palermo C5, bella vittoria con l’Akragas e secondo posto in classifica

Bella vittoria del Palermo Calcio a5. I rosanero, tra le mura amiche di un Pala Don Bosco gremito, si impongono 3 – 1 sull’Akragas Futsal. La squadra di Lo Piccolo vola al secondo posto del girone A della Serie C1.

Il Palermo C5 parte subito forte e, dopo appena 5′, passa in vantaggio con Daricca, abile a sorprendere l’estremo difensore avversario piazzato malissimo. La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo: il Palermo C5 si proietta con veemenza in avanti trovando, dopo pochi minuti, il raddoppio sempre con il solito Daricca, che spacca la porta avversaria dopo una sublime combinazione con Saviano.

A 4′ dal triplice fischio l’Akragas trova la rete del momentaneo 2 – 1 firmata da Zambuto. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Marretta: il capitano rosanero vede il portiere dell’Akragas fuori dai pali e, con un pizzico di fortuna, spazzando la sfera dalla propria area di rigore, trova la rete del definitivo 3 – 1.

Vittoria di cuore e carattere del Palermo Calcio a5. Prossimo impegno della squadra rosanero in programma sabato 14 ottobre, derby contro l’Athletic Club Palermo.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SOGNA IN GRANDE: IL TERZO MIGLIOR AVVIO DI SEMPRE

DA LUNEDÌ 9 OTTOBRE TORNA “ROSAENERO WEB & TV”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *