Palermo campione d’inverno: l’esultanza social dei rosanero

Primo – seppur platonico – traguardo stagionale per il Palermo: i rosanero, battendo la Salernitana in casa per 3 – 0, si sono laureati campioni d’inverno. Un titolo astratto che, viste le statistiche, vale mezza Serie A. Si chiude alla grande il girone di andata per i rosanero che non nascondo la loro felicità.

>> PALERMO – SALERNITANA: LE PAGELLE

E come sempre, i giocatori del Palermo affidano le loro reazioni ai social network. Primo tra tutti Ilija Nestorovski: il capitano rosanero, tornato in campo dopo un lungo infortunio, si mette in una posa di vittoria insieme a Chochev e Struna, mostrando il dito indice come simbolo del primo posto in classifica (stessa foto pubblicata anche dallo stesso Struna sul proprio accounti di Instagram).
nesto1

Un altro protagonista del match, Aleksandar Trajkovski, festeggia su Instagram. “Grande vittoria oggi. Campioni d’inverno, bravi ragazzi! Continuiamo così e forza Palermo!”, scrive l’attaccante macedone, autore di due assist per i gol di Monachello e Chochev.

>> PALERMO – SALERNITANA: GLI HIGHLIGHTS

Complimenti al gruppo che arrivano anche da Antonino La Gumina, che non ha potuto prendere parte al match per una sindrome influenzale. “Bravi tutti”, la didascalia che l’attaccante palermitano sceglie per la sua Instagram story, che ritrae tutto il gruppo intento a festeggiare dopo il gol. Esultanza e tanta soddisfazione per il primo step, in vista di un girone di ritorno che potrebbe sancire il ritorno immediato in Serie A.
fotolagumina

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “MERCATO? PRIMA BISOGNA SFOLTIRE”

PALERMO, IL REPORT DELL’INFORTUNIO DI RISPOLI

MONACHELLO: “UN GOL CHE RIPAGA IL MIO CALVARIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *