Monachello: “Un gol che ripaga il mio calvario. I soldi non sono tutto…”

Un gol dopo un lungo calvario. Gaetano Monachello, contro la Salernitana, ha siglato la prima rete con la maglia rosanero, al termine di un percorso fatto di infortuni e pochi minuti giocati: “Sono felicissimo. Essendo siciliano ci tenevo tantissimo a segnare e dare una mano alla squadra che sento mia vista la vicinanza da casa. Sono felice soprattutto perché chiudiamo il girone da primi in classifica”, afferma l’attaccante a fine gara.

>> PALERMO – SALERNITANA: LE PAGELLE

“Ora c’è la sosta. Si torna a casa e poi dobbiamo ripartire alla grande senza mollare nulla. Visto che io sono stato per molto tempo infortunato, durante questa sosta continuerò ad allenarmi per non perdere quanto ho guadagnato fino ad adesso”, sottolinea Monachello in zona mista.

Mesi difficili, ripagati con un sinistro vincente: “Il doppio infortunio per me è stato una batosta, ma ringrazio lo staff medico del Palermo per avermi rimesso in piedi e anche tutti i compagni perché mi hanno fatto sentire importante . prosegue – . Nemmeno mi aspettavo di giocare questa partita, pensavo che sull’1 – 0 il mister decidesse di difendersi maggiormente. Per fortuna ho avuto la mia occasione”

>> PALERMO, IL REPORT DELL’INFORTUNIO DI RISPOLI

“Dedico questo gol alla mia ragazza e alla mia famiglia, non è facile sopportarmi dopo un anno di infortuni e delusioni. È stato brutto, è vero che siamo stipendiati bene ma non sempre i soldi fanno la felicità”

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “MERCATO? PRIMA BISOGNA SFOLTIRE…”

PALERMO – SALERNITANA: IL RACCONTO DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *