Solidarietà tra Palermo e Catania a “Le Iene”: la situazione

AGGIORNAMENTO ORE 20.55 – L’inviato de Le Iene Ismaele La Vardera ha annunciato sui propri profili social che il montaggio del servizio è stato completato e questo andrà in onda nella puntata di stasera del programma.

La puntata è iniziata alle ore 21.15 circa, mentre il servizio sarà trasmesso alle 00:30 circa. —-> VEDI QUI


Un gran gesto di solidarietà quello che ha coinvolto i calciatori del Palermo e del Catania per la città siciliana vessata dal maltempo. L’idea è di Ismaele La Vardera che ha documentato il tutto per un servizio che andrà in onda sul programma “Le Iene” su Italia1.

Ma quando sarà possibile seguire la trasmissione? E quando andrà in onda il servizio? In verità si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo. Come riferito dallo stesso La Vardera sul suo diario Facebook, il servizio potrebbe anche non andare in onda nella puntata odierna prevista alle 21.20.

Il video-servizio, infatti, è ancora da montare e la squadra dello show Mediaset sta provando in tutti i modi a renderlo disponibile per questa sera (foto in alto). Se non ci riuscirà, sarà reso probabilmente disponibile per la puntata successiva, e cioè quella di martedì 2 novembre.

Le parole di La Vardera: “In questa foto c’è un pezzo di Sicilia fantastica; i giocatori del Palermo a Catania per cercare di dare riparo ai senzatetto prima dell’arrivo del ciclone insieme per strada di notte con i giocatori del Catania. LA SICILIA VERA. Spero stasera alle iene di raccontarvi come è nato tutto”.

Foto credit: Ismaele La Vardera Facebook

Di seguito il post