GdS – “Palermo, i pali sono già una maledizione: 3 punti persi in 2 gare”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo è anche un po’ sfortunato, almeno negli ultimi minuti di gioco: quelli decisivi. Nelle ultime due gare di casa, la squadra di Corini ha perso tre punti per questione di centimetri: sia contro il Sudtirol che il Pisa, i pali hanno fermato i rosanero.

Contro la formazione di Bisoli, ricorda il “Giornale di Sicilia”, ci sono stati addirittura tre pali colpiti dal Palermo. Prima, la traversa di Soleri con un bel colpo di testa; poi, proprio negli ultimi istanti di gara, il doppio palo colpito prima da Vido (su deviazione del portiere) e in seguito da quello da Di Mariano su ribattuta. Con un gol nel finale, il Palermo avrebbe evitato la figuraccia al “Barbera”.

Contro il Pisa, è stato ancora il vice attaccante di Brunori a colpire il palo: un bel colpo di testa di Vido è stato deviato leggermente dal portiere avversario ha preso il palo interno e il Palermo non ha trovato la vittoria. Per i rosa sarebbe stato il ritorno alla vittoria, e insieme al punto perso per il palo col Sudtirol, sarebbe stato “ossigeno puro” per Corini.

LEGGI ANCHE

GOMES, BUONA LA PRIMA: CORINI HA NUOVE SOLUZIONI

BALDINI, IL CORAGGIO DI ANDARE VIA FRA SENTIMENTI E IPOCRISIA

ROSAENERO WEB & TV: LA PRIMA PUNTATA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *