Palermo, chiusa la campagna abbonamenti: superata quota 11.700

FOTO PEPE / PUGLIA

Si è conclusa la campagna abbonamenti del Palermo: il club rosanero è tornato in Serie B dopo la stagione 2018/19 e ha raggiunto e superato quota 11.700 sottoscrizioni. In Serie B soltanto il Genoa ha saputo fare meglio.

A rendere noto il dato è Il Giornale di Sicilia, che ricorda anche come il Palermo abbia prolungato proprio fino al 4 settembre la scadenza della campagna per superare quota 10 mila abbonamenti.

Risultato che è andato anche oltre: gli abbonati di questa stagione sono di più di quelli che ci sono stati in Serie D nella stagione 2019/20.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI REGGINA – PALERMO

LE PAGELLE DI REGGINA – PALERMO


7 thoughts on “Palermo, chiusa la campagna abbonamenti: superata quota 11.700

    1. Nonostante la dichiarazione è consolidare la categoria, cosa che ci può stare, la squadra non è da salvezza….si poteva e si doveva fare di più anche sugli spalti. Ha ragione la CN12 quando dice che il tifo e la cultura del tifo deve maturare.

      1. Io e la Curva Nord12 abbiamo idee di tifo diametralmente opposte. E, nel confronto, non sono certamente io a perdere qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *