Palermo, concorrenza dal Parma per Di Chiara: il Bari si defila

Tre delle squadre favorite alla promozione in Serie A cercano un esterno mancino di difesa. Bari, Parma e Palermo stanno scandagliando il mercato alla ricerca della soluzione migliore e uno dei profili più interessanti è Gianluca Di Chiara, palermitano attualmente alla Reggina.

Su Di Chiara, al momento, è forte il pressing di Parma e Palermo. Il Bari, infatti, sembra essersi defilato e aver puntato con decisione a Gianluca Frabotta, che dopo la promozione conquistata l’anno scorso con il Frosinone è tornato alla Juventus ma ha già le valigie in mano.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bari ha avviato i contatti con i bianconeri e l’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Sarà quindi, salvo sorprese, un testa a testa tra Parma e Palermo per Di Chiara. La situazione del difensore palermitano, però, è particolare visto che è legato al futuro della Reggina.

La FIGC, infatti, vuole aspettare il Consiglio di Stato prima di operare gli eventuali svincoli d’autorità. La data da cerchiare sul calendario è quindi quella del 29 agosto, prima difficilmente avverranno trasferimenti di giocatori della Reggina.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIMO ALLENAMENTO NEL NUOVO CENTRO SPORTIVO 

CALCIOMERCATO PALERMO, PRATI HA SCELTO IL CAGLIARI

CALCIOMERCATO PALERMO, MORUTAN TORNA AL PISA 

PALERMO, A CAGLIARI ESAME SUPERATO CON RISERVA: È MANCATO IL ‘GUIZZO’

PALERMO, GALASSI: “L’OBIETTIVO È LA SERIE A”


17 thoughts on “Palermo, concorrenza dal Parma per Di Chiara: il Bari si defila

  1. ce l’avete fatta a torrone…che palle….e basta…non voglio più sentire voci di mercato…questa è l’ultima notizia che leggo lo giuro…basta….!!!!

  2. Beckett, chi? Quello del teatro dell’assurdo o un nuovo centrocampista suggerito da Corini , inseguito da Rinaudo e definito il “nuovo nuovo Verratti” da Drastico?

  3. Ci hanno fottuto Collocolo, Prati, Morutan. Corrado andrà al Genoa o al Sassuolo, Di Chiara al Parma.
    Ci resta richiamare… Masciangelo.
    City Group sempre più ridicolo.

  4. Perchè non prendere Frabotta della Juventus? Ho visto la partita Inter-Egnatia c’è unattaccante del Egnatia Albanese del danese di colore veramente forte Rafael come vice Brunori si puoò acquistare.

  5. Ho visto la partita Inter-Egnatia c’è unattaccante del Egnatia Albanese del danese di colore veramente forte Rafael come vice Brunori si puoò acquistare.

  6. Concorrenza forte sui giocatori più esperti della B . Tante società puntano al salto in A e naturalmente cercano di accaparrarsi i migliori. Mi pare che noi ci stiamo provando ma ad oggi mancano pezzi importanti. A Bigon e Rinaudo il compito di intervenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *