Palermo, contributi under e minutaggio: ecco le regole

FOTO PEPE / PUGLIA

Tre titolari per novanta minuti più un subentrato. Numeri alla mano, serve questo per accedere ai contributi di Lega Pro“. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il Palermo potrebbe sfruttare i contributi sul minutaggio degli under: basta superare i 270 minuti di partita per entrare in graduatoria.

Il Palermo è riuscito solamente una volta: nella gara in casa contro la Virtus Francavilla, in cui Buttaro, Peretti, Doda e Silipo hanno collezionato 299 minuti di gara. Dopo, i rosanero sono andati vicini alla soglia dei 270 per ben tre volte: contro Juve Stabia (263), Avellino (239) e Turris (232).

Con il possibile ritorno di Mattia Felici la situazione potrebbe cambiare e sia lui che Silipo, grazie al nuovo modulo di Baldini, potrebbero trovare parecchi minuti sulle gambe e di conseguenza far monetizzare la società. Oltre a loro ci sono Buttaro e Doda, mentre Marong e Peretti sono più indietro nelle gerarchie e Corona – Mauthe sono aggregati dalla Primavera.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ABBONDANZA IN DIFESA: LA RIVOLUZIONE INIZIA DA DIETRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *