Palermo, Corini lavora sulle palle inattive: il report dal “Barbera”

Prosegue la preparazione del Palermo alla sfida contro il Brescia, ultima gara della regular season. I rosanero si sono ritrovati al “Renzo Barbera” per una seduta pomeridiana.

Eugenio Corini può contare sull’organico al completo. Gli unici indisponibili sono i lungodegenti Elia e Di Mariano mentre Marconi non sarà della gara col Brescia a causa della squalifica. Il tecnico può sorridere perché, al momento, la settimana prosegue senza intoppi.

I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e mobilità, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva e un lavoro specifico sulle palle inattive contro, uno degli aspetti da monitorare viste le difficoltà del Palermo in questo fondamentale.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – BRESCIA, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

MARTINELLI: “PALERMO SUBITO IN A? SI PUÒ”


7 thoughts on “Palermo, Corini lavora sulle palle inattive: il report dal “Barbera”

  1. Contentezza non è prendere due gol a partita e pareggiare con il Benevento in casa. E nemmeno perdete all’andata e al ritorno con il Venezia.

  2. Caro Corrado, evidentemente c’è gente che si accontenta del nulla, quando il Palermo perde o gioca male loro scoppiano di gioia, sono contenti…

  3. Il prossimo campionato prendere gente di esperienza,marpioni della serie A in difesa, centrocampo e attacco…e lasciare di buono quello che abbiamo … Troppi gol subiti,difesa non adatta.

  4. Alle palle inattive (a favore e contro) occorre dedicarcisi sin dalla prima giornata di campionato … Non a campionato abbondantemente inoltrato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *