Palermo, Coronado: “Gestione sbagliata, felice per il primo gol”

Protagonista assoluto del match. Contro l’Empoli, Igor Coronado ha illuminato il “Barbera” con le sue magie ( migliore in campo per Stadionews). Gol spettacolare e assist per il trequartista brasiliano: “Sono contento per il mio primo gol, lo dedico alla mia famiglia”, afferma al termine della gara. “I cori dei tifosi fanno piacere, i loro incitamenti mi rendono felice e e io lavoro sempre per dare il massimo. Io come Miccoli? Lui ha fatto tanto, io sono solo all’inizio. Io intanto spero di migliorare e fare sempre di più”.

>> TEDINO: “È MANCATO EQUILIBRIO. RISPOLI E NESTOROVSKI…”

Per il Palermo però solo un pareggio, rimontato due volte dai toscani: “Abbiamo sbagliato qualcosa nella gestione della partita e della palla. È stato più un calo mentale che fisico e ci dobbiamo lavorare – afferma – .Siamo stati bravi a colpirli nei primi quindici minuti, poi abbiamo mollato e non abbiamo giocato più. Abbiamo sofferto tanto. Merito anche all’Empoli che non ha mai mollato e ci ha creduto fino alla fine. In ogni caso è stata una buona prestazione, testa già alla prossima”.

Pareggio dell’Empoli che è arrivato dopo che proprio Coronado è uscito dal campo: “Non è cambiato nulla, è stato un problema di gestione del match – assicura il brasiliano – . Il caldo non ci dà una mano ma ci stiamo allenando da tempo in quste condizioni e siamo un po’ abituati. Nestorovski? Lui può fare la differenza. Oggi la palla non gli è arrivata tante volte, ma a tutti è mancato di gocare un po’ di più. Il clima della squadra è comunque buono, stiamo lavorando bene”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – EMPOLI: LA FOTOGALLERY

PALERMO – EMPOLI 3 – 3: IL RACCONTO DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *