Palermo-Corrado, tutto fatto: visite e test Covid, poi in ritiro

Ultimi test, poi Niccolò Corrado potrà vestire la maglia rosanero nel ritiro di Petralia Sottana. Il Palermo ha infatti chiuso per il giovane terzino (classe 2000) di proprietà dell’Inter, ma per poterlo aggregare al resto della squadra si attende ora che venga completato tutto l’iter legato al protocollo sanitario.

Il giocatore dovrà infatti sottoporsi (oltre alle visite mediche di rito) anche ai test relativi al Coronavirus, tampone e test sierologico. Gli stessi test a cui si è sottoposta tutta la squadra prima di partire per le Madonie e che vengono ripetuti ogni 4 giorni, ma che – ad esempio  – Palazzi ha potuto “saltare” in quanto già eseguiti al Monza prima del suo arrivo in ritiro.

Una volta completate le visite, Corrado (20 anni, lo scorso anno ad Arezzo in Serie C) potrà iniziare la sua stagione al Palermo: come riportato dal Giornale di Sicilia, l’intesa tra rosanero e nerazzurri è stata trovata sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore del Palermo e contro-riscatto a favore dell’Inter.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CENTROCAMPO: CONTATTI PER BELOKO

PALERMO, IN RITIRO É ARRIVATO ANCHE DOUMBOUYA

MERCATO PALERMO, BOTTI IN ARRIVO?

PALERMO, CHI E’ IL NUOVO ACQUISTO BROH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *