Palermo in Corte federale d’appello: ecco chi giudicherà i rosanero

Il giorno dell’appello per il Palermo. Il club rosanero si presenta a Roma per la discussione del ricorso contro la sentenza del TFN e contro le accuse della Procura Federale (rappresentata da Pecoraro e dall’aggiunto Chiné). Ricorso che verrà esaminato dalla prima delle cinque sezioni, cioè quella competente per la Serie A e la Serie B.

IL PALERMO CHIEDE GIUSTIZIA: ECCO GLI SCENARI POSSIBILI

A far parte del collegio giudicante sarà il presidente della Corte federale d’appello Sergio Santoro, recentemente noto alle cronache per il suo coinvolgimento in un’indagine della Procura di Roma per presunti casi di corruzione al Consiglio di Stato, insieme ad altri trenta indagati.

A completare la composizione del collegio saranno il presidente della prima sezione, Gianpiero Paolo Cirillo (presidente di sezione presso il Consiglio di Stato); il vice presidente di sezione Salvatore Mezzacapo (consigliere del Tar del Lazio e docente presso la scuola Centrale dell’Economia e delle Finanze).

I componenti saranno Ivan De Musso (ex Presidente della Corte dei conti del Lazio), Gabriele De Sanctis, Umberto Maiello e Laura Vasselli (avvocata e docente universitaria).

LEGGI ANCHE

CASO PLAYOUT: ECCO IL COLLEGIO. I NOMI E I TEMPI PER IL VERDETTO

GIAMMARVA: “LA CASSAZIONE UN PUNTO A FAVORE. LA DE ANGELI….”

DI CINTIO: “IL PALERMO PUO’ PUNTARE ALLA PERMANENZA IN SERIE B”

PALERMO, IMPRENDITORI LOCALI: NON ANCORA DEPOSITATO IL CONTRIBUTO


2 thoughts on “Palermo in Corte federale d’appello: ecco chi giudicherà i rosanero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *