Palermo, Crivello resta in lista: anche lui nell’organico inviato alla Lega B

FOTO PEPE / PUGLIA

Roberto Crivello non va fuori lista. C’è anche il difensore palermitano – che non è stato convocato dai rosanero per la partita contro la Reggina –  nell’organico depositato in Lega B dal club rosanero in ottica campionato, che prevede da regolamento un massimo di 18 giocatori “over 23” per ogni squadra.

In un comunicato stampa ufficiale, il Palermo ha pubblicato i vari componenti di “lista A” (gli over) e “lista B” (gli under 23) oltre ad Accardi (calciatore bandiera). Nella “lista A” risulta anche Roberto Crivello: sul suo nome erano circolate indiscrezioni nelle ultime ore che lo indicavano come destinato a finire fuori lista, circostanza che avrebbe potuto potenzialmente lasciare un posto libero in rosa e permettere ai rosanero di eventualmente sondare il mercato degli svincolati. La presenza di Crivello in lista significa, ovviamente, che gli slot a mercato chiuso sono tutti occupati.

 

IL COMUNICATO

Il Palermo FC comunica di aver inviato in data odierna alla Lega B le liste relative al numero massimo di calciatori utilizzabili nella stagione 2022-2023.

LISTA A: Broh, Brunori, Crivello, Damiani, Di Mariano, Floriano, Lancini, Marconi, Massolo, Mateju, Nedelcearu, Pigliacelli, Saric, Segre, Soleri, Stulac, Valente, Vido.

LISTA B – CALCIATORI UNDER 23: Bettella, Buttaro, Devetak, Doda, Elia, Gomes, Grotta, Peretti, Pierozzi, Sala.

CALCIATORI BANDIERA: Accardi.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI PIPPO INZAGHI ALLA VIGILIA

REGGINA – PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI

PALERMO, MERCATO CHIUSO: ROSA E CITY GROUP PROMOSSI

20 thoughts on “Palermo, Crivello resta in lista: anche lui nell’organico inviato alla Lega B

    1. Ah certo, figurarsi. Un mistero di questo Palermo mirriano, giocato sull’impostura, sul complotto…ma va..va… oddio ne salta uno di commenti inutili e odiosi

    2. Non esiste alcuna azione legale. E’ perfettamente lecito anche perché il calciatore fuori lista viene regolarmente pagato.

  1. Ma l'” indiscrezione” e’ giusto renderla pubblica senza, comunque, essendo non veritiera, non arrecare un danno, quantomeno morale, al diretto interessato?…domando!.

  2. Peccato ce lo dobbiamo sorbire almeno fino a gennaio un altro anno da manciafranco assurdoooo
    Questa e la mia opinione vedi paganese palermo

  3. signori miei ricordatevi che è un palermitano coe tutti noi se ne parliamo male che gusto c’è? io lo rngrazione per quello che ha fatto per la città sarà inadeguato per la serie B ma mica è colpa sua? e poi smettiamola con ilicic verrebbe solo a rompere lo sposgliatoio figurarsi se non pretenderebbe di giocae sempre,,,faccio un plauso alla società per aver ammesso Crivello …alla faccia di chi sa solo criticare a spada tratta
    angelo

  4. In rosa ci sono almeno 5 elementi che non metteranno più piede in campo. Anche loro, con un minimo di lungimiranza, dovrebbero prendere atto e cercarsi una nuova squadra…

  5. X angelo:
    sciacquati la bocca quando nomini Ilicic, un grande uomo e grande giocatore attaccatissimo a Palermo, ai palermitani e alla maglia rosanero.
    Sarebbe venuto dando il massimo per la maglia rosanero come ha sempre fatto e non avrebbe creato polemiche nè rotture nello spogliatoio, ma sarebbe stato un trascinatore come Santana

  6. E basta questo accanimento su Crivello….fa parte del Palermo e va rispettato…suda la maglia e si impegna….ormai che la squadra è al completo ed il mercato è chiuso ci saranno delle gerarchie punto.

  7. E il buon castagnini gli ha fatto un contratto sino al 2024 se non ricordo male.
    Comun io non me la prendo con Crivello o Lancini ma appunto con chi li ha.presi.

  8. caro rosanero vedo che la maleducaione non manca mai.. Ilicic è stato un grande giocatore ma tu credi che lo spogliatoio accettrebbe un giocatore che gioco forza deve essere titolare anche quando non gioca? e lo spogliatotio secondo te non direbbe nulla? negli anni 90 earavamo in testa alla classifcica con tanti punti di vantaggio sulla seconda ai nostri Dirigenti illuminati venne voglia di prendere il grande iocatore Triuzzi da l Parma serie A ebbene quell’anno perdemmo la promozione grazie alla spaccatura dello spogliatotio dovuto al grande giocatore che giocava sempre
    allora invece di fare il maleducato si infromi bene su quel che significa avere giocatori del genere in squadra
    angelo

  9. poi tecnicamente sono d’accordo che ci sono alemno 4 – 5 giocatori che non scenderanno mai in campo tra questi Crivello che io reputo inadeguato per la serie B ma mica è colpa sua….per cui fischiarlo come domenica scopra mi è sembrato a dir poco inadeguato anche perchè lui sicurmento non aveva alcuna colpa giacchè il grande Nedelceriao e il mediocre Lancini hanno fatto pentole e coperchi al contrario
    angelo

  10. Fischiare Crivello e lancini è stata una vergogna. Se esce sudata da chi la indossa una maglia rosanero non va mai fischiata, chiunque esso sia. Anche davanti ai tifosi avversari è un gesto ignobile. Come è stato vergognoso fischiare Bellusci, uno che dopo un Palermo Foggia, nell’ultimo campionato di B ci ha messo la faccia per denunciare il vuoto assoluto della gestione dell’US Città di Palermo. Ilicic non verrebbe a fare niente a Palermo. Ottima persona ma metterebbe in difficoltà tutti quanti.

  11. È in lista ma non è stato convocato contro la Reggina.. Anche lancini non doveva essere convocato 🤬

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *