Palermo, la Curva Nord 12 risponde: “Zamparini, il tuo tempo è finito”

Tifosi vs Zamparini: il botta e risposta continua, senza sosta. La dura contestazione messa in atto ieri dai tifosi rosanero davanti il “Tenente Onorato”, non è piaciuta al presidente Maurizio Zamparini. Attraverso un comunicato, il patron ha risposto per rime alle azioni degli ultras rosanero

>> ZAMPARINI: “SIA GARANTITO IL DIRITTO ALL’ALLENAMENTO, SE NO VI ASPETTA LA SERIE C”

Attraverso Facebook, ecco la replica della Curva Nord 12: “M.Z. la tua strategia ormai la conosciamo bene: travisare la realtà, dire menzogne, prendere tempo, dare sempre la colpa agli altri, metterci tutti contro, fare la vittima“, esordisce. “In attesa di conoscere i risultati dei controlli della gdf nei tuoi confronti che chiariranno a tutti chi è veramente il “fuorilegge” vogliamo ricordarti che sei tu l’unico responsabile di quello che sta succedendo. La tua arrogante violenza verbale negli anni non è stata meno della nostra e le minacce che continui a fare adesso non calmano certo la situazione. La violenza psicologica che stai esercitando su questa città, prigioniera di un individuo che pensa solo a spolpare avidamente quel che resta di questa società, è ben più pesante di un invito a qualche giocatore del Palermo a posticipare di qualche ora l’allenamento, il tutto fatto senza torcere un capello a nessuno, tanto meno ai giornalisti che sono stati fatti allontanare proprio per scongiurare che qualche testa calda potesse compiere qualche gesto inconsulto”, precisa la nota.

>> PALERMO, LA FINANZA DI NUOVO IN SEDE: LA SITUAZIONE/ LIVE

“La protesta dimostrativa di ieri è la risposta della parte più esasperata del tifo palermitano al tuo tentativo di ridicolizzare la contestazione nei tuoi riguardi. Non siamo 7, non siamo 50, non siamo 200 o 300, siamo molti di più e ogni volta che apri bocca ci moltiplichiamo  – si legge – . Quando lo capirai forse comincerai a trattare con rispetto questa tifoseria che si è sempre distinta per il suo comportamento. Dichiari che non te ne frega un cazzo del Palermo, che vuoi vendere, continui a prendere tempo da anni blaterando su fantasmagorici acquirenti e quando qualcuno ti fa un offerta per niente ridicola, ( 80 milioni sono molti di piu di quelli che hai pagato tu per acquistare il Palermo) pretendi che ti fornisca garanzie su investimenti futuri che non ti riguardano. Intanto continui a non spendere un centesimo, ci porti in serie b senza muovere un dito, ti becchi il paracadute di 25 milioni, ti vendi i giocatori, fai un altra squadra di giovincelli con un allenatore e un ds accondiscendente solo in prospettiva di rivenderteli e guadagnare sulla loro e la nostra pelle, dichiari per l’ennesima volta che “la squadra di quest’anno è più forte dell’anno scorso” e che “vinceremo con 10 punti di distacco” dimostrando ancora una volta che un T.S.O. forse è doveroso e ti permetti di snobbare persino il sindaco che come primo cittadino ha il dovere di chiederti chiarezza. Hai trattato male chiunque in questi anni ti ha rubato la scena, tutti i piu forti!“, tuona.

>> PASSIONE E INGANNI, UNA STORIA D’AMORE CHE NON DOVEVA FINIRE COSI’

Ti inventi che questa piazza ha contestato Cavani, Dybala, Pastore, che gli ultras interferiscono per fare la formazione quando tutti sanno benissimo che non è vero e che l’unico che interferisce a rovinare il lavoro degli allenatori sei tu – prosegue – . Hai ridicolizzato i giornalisti offrendo loro il pranzo e postando la foto sul sito del Palermo (quando mai è stato fatto?) solo per spaccare l’ambiente e distogliere l’attenzione dal tuo operato. Questa stampa che continua a darti linfa, che si eccita a scrivere titoli come “Follia Ultras” e articoli pieni di stereotipi, anche quando non succede niente o giù di lì, a nostro avviso dovrebbe cominciare ad usare solo indifferenza nei tuoi confronti visto che ti nutri solo del tuo ego e preferisci sempre la ribalta anche negativa.
Noi siamo stanchi di sopportare tutto questo! IL TUO TEMPO QUI E’ FINITO! Mettitelo bene in testa perché non ci fermeremo più di darti il tormento! Questa non è una minaccia ma una promessa. E non è delle tue!”.


8 thoughts on “Palermo, la Curva Nord 12 risponde: “Zamparini, il tuo tempo è finito”

  1. Vogliamo parlare pure di come ha costruito il centro commerciale “conca d’oro” , sfruttando e prendendo in giro la scuola Waldorf ?

  2. vogliamo parlare pure di come ha ottenuto la concessione per costruire il “conca d’oro” sfruttando e prendendo in giro la scuola Waldorf,. Una volta ottenuto quello che interessava non ha mantenuto nulla di quello che aveva promesso. U

  3. La protesta è sacrosanta e va fatta!!! Certamente in maniera non violenta del resto la violenza non appartiene e non è mai appartenuta al popolo rosanero che anzi si è sempre distinto per una grande tolleranza e cultura sportiva!!!!

  4. Bravissimo ai detto la verità . Se ne deve andare a chi prende per il culo sta vendendo tutto e dice che vinceremo il campionato con 10 punti di distacco se ne deve andare con i lecchini venduti lupo e tutino viaaaaa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *