ZAMPARINI: “SIA GARANTITO IL DIRITTO ALL’ALLENAMENTO, SE NO VI ASPETTA LA SERIE C”

Maurizio Zamparini non ci sta e risponde a tono. Dopo la contestazione di questo pomeriggio messa in atto da un gruppo di tifosi davanti i cancelli del “Tenente Onorato” alla ripresa degli allenamenti del Palermo, il patron friulano non resta in silenzio e commenta quanto successo.

Oggi un gruppo di fuorilegge ha proibito alla vostra squadra di allenarsi regolarmente, coprendo di insulti i vostri giocatori“, informa il presidente rosanero attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. “Io accetto le violenze nei miei confronti, ma la città non può permettere violenze contro la sua squadra“, prosegue il duro sfogo del patron.

Zamparini che è stato il bersaglio principale della contestazione dei tifosi rosanero. Striscioni, insulti e cori contro il numero uno del club rosanero. Un evento che fa seguito al flop di ieri nel primo giorno della nuova campagna abbonamenti, che il patron aveva glissato con una battuta: “Significa che venderemo più biglietti”

>>> PALERMO, ZAMPARINI: “PRESTO INCONTRERO’ CASCIO. VIOLA…”

La protesta davanti il centro sportivo però non è piaciuto al presidente, che tuona: “Chiedo alle istituzioni di garantire la legalità ed il diritto di allenarsi senza turbative: altrimenti vi aspetta la Serie C“. Un duro comunicato, parole che non faranno altro che alimentare uno scontro già totale.

LEGGI ANCHE:

ARCOLEO A SN: “FIDATEVI: SARA’ UN PALERMO DA PRIMATO. ZAMPARINI…”

TEDINO: “CI PREPAREREMO CON SERENITA’, ABBIAMO BISOGNO DEI TIFOSI” /VIDEO


16 thoughts on “ZAMPARINI: “SIA GARANTITO IL DIRITTO ALL’ALLENAMENTO, SE NO VI ASPETTA LA SERIE C”

  1. Sicuramente non la sento come la mia squadra, però prendersela con loro comunque non ha senso. Nessuna violenza contro di loro ne fisica ne verbale ma boicottaggio degli abbonamenti ed allo stadio si . Naturalmente contro di lui ad oltranza senza alcuna violenza .

  2. Attenzione tifosi non facciamo il gioco di Zamparini…occhio che questo ci fotte con la scusa della contestazione per smantellare tutto, non aspetta altro per giustificare l suo disegno studiato ad arte per fotterci ancora…

  3. Questo è ciò che vuole lui,possiamo anche tornare in.serie c ,lacosa importante che tu vada via da questa città!!!!

  4. fa pure lo stupito come se lui con quwesta storia non centra nulla. che faccia di bronzo. vi mando in serie C ? Ma come ti permetti ?
    ha detto pure che cascio a questa notizia scapperà- Come se Cascio non sapesse che se te ne vai , il giotno dopo a Palermo si organizzerebbe una grande festa e gli stessi giocatori che oggi sono stati fischiati con una nuova proprietà sarebbero osannati, perche il problema sei tu Zamparini. Vattene

  5. Allora sulla contestazioni a zamparini sono d’accordissimo mentre per quel che concerne la squadra secondo me l’unica arma da utilizzare e l’indifferenza più totale.

    1. Sicuramente non la sento come la mia squadra, però prendersela con loro comunque non ha senso. Nessuna violenza contro di loro ne fisica ne verbale ma boicottaggio degli abbonamenti ed allo stadio si . Naturalmente contro di lui ad oltranza senza alcuna violenza .

  6. Questo qui pensa sempre di essere il più furbo di tutti e continua ad offendere e prendere per i fondelli i Palermitani : ” la Vostra squadra i Vostri giocatori Vi aspetta la serie C ” etc. etc. e adesso ci fa spaventare tutti dicendo che Cascio scapperà via, dimenticandosi che Cascio è già scappato in quanto non c’ è nessuna trattativa. SI VERGOGNI!!!!!

  7. Come fa a dire che la squadra è nostra e della città quando fa e disfa quello che vuole sulla sua proprietà. Allora non è il Palermo ma la zamparinese. Vattene e togliti dalle palleeeeeee tu e la tua squadra . Portala in c falla fallire ma toglimi insulso uomo.

  8. I veri tifosi sostengono sempre la propria squadra…la violenza verbale e fisica è una vergogna per la nostra città…si può detestare e contestare zamparini..ma la violenza è intollerabile…vergogna

  9. E continua con larroganza con la minaccia invece di chiedere scusa per tutto quello che ha fatto un questi anni per avere saccheggiato tutto anche le ns casse quelle della società

  10. Ma che fa minaccia??? e bravo zamparino, con la squadra che hai fatto ci aspetta la serie D di sicuro – meglio fallire e ricominciare da zero che un altro giorno con questo presidente – te ne devi andare l’hai capito o no?

  11. Se hai le p…. friulano ritira la squadra facci vedere cosa sai fare rinuncia a paracadute e tutto il resto dai fallo ritira la squadra friulano….di…..dai vediamo se hai coraggio!!!

  12. La cosa più aura paradossale che dopo averci portato ad un passo dalla fallimento ancora provoca w poi scrive vi aspetta come se il palermo proprio non lo riguardi manco di striscio !!!friulano del …..vattene subito

  13. Meriti l isolamento da parte di tutti .. STADIO VUOTO.prendersela con i giocatori nn serve a nulla..LA SERIE C E’ASSICURATA LO STESSO..CON LA MINESTRA RISCALDATA E SERIE C vattene ZAMPARINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *