Tedino: “Ci prepareremo con serenità, abbiamo bisogno dei tifosi”/ VIDEO
Il Palermo torna in città e riprende questo pomeriggio gli allenamenti in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia del 6 agosto. Dopo dieci di ritiro austriaco, i rosanero si tuffano nel caldo siciliano: “Il caldo è fastidioso ma ci alleneremo quando sarà meno opprimente”, afferma il tecnico Bruno Tedino al sito ufficiale rosanero.
>> PALERMO, ZAMPARINI: “PRESTO INCONTRERO’ CASCIO. VIOLA…”
Primo allenamento cittadino anche per il neo tecnico rosanero, chiamato a quella che ad oggi sembra una propria e vera impresa: “Cerchiamo di fare un gruppo che si porta portare a fare un certo tipo di lavoro, siamo contenti di quanto fatto a Bad”, ribadisce. “Adesso arriva il difficile perché inizieranno anche per le partite ufficiali ma ci prepareremo con molta serenità e volontà”.
“Dobbiamo lavorare forte e senza pensare e cercare di avere un’unità di intenti”, spiega Tedino. L’allenatore rosanero, consco delle difficoltà, è carico in vista della stagione ormai alle porte: “Vogliamo fare una stagione importante, che passa dalle difficoltà iniziali. Non possiamo essere la massimo il 6 agosto ma onoreremo al massimo l’impegno”, assicura. “Sono orgoglioso e onorato di far parte di questo progetto. Siamo pronti a lavorare”.
>> ARCOLEO A SN: “FIDATEVI: SARA’ UN PALERMO DA PRIMATO. ZAMPARINI…”
Tedino che, oltre alle difficoltà tecniche, dovrà aiutare la squadra a superare e combattere lo scetticismo della città. I tifosi sono in aperta contestazione contro Zamparini, il rapporto tra l’ambiente e il patron friulano si è definitivamente rotto. Ieri l’inizio della campagna abbonamenti, ma l’avvio è stato un flop: “La città non la scopro di certo io ma da soli non si fa nulla, la squadra è anche della gente. Abbiamo bisogno di loro, sappiamo cosa significa essere qui e vogliamo avere la loro spinta”, l’appello di Tedino.
Te lo puoi scordare tu ed il tuo presidente che fa il bello ed il cattivop tempo.
Ormai esiste solo l’indifferenza per una squadra e società che non si identifica più con la città. Probabilmente sarebbe più consono che cambiasse il nome in Zamparinese.
Tedino il problema è il tuo capo che è una persona arrogante,presuntuosa,bugiarda e finchè rimarrà lui al timone il supporto del pubblico non potrà più esserci.
#zamparinivattene #zamparinigameover
questo ha capito che sulla serentà non puo contare? ha capito che sarà un inferno? ha capito che njon ce ne frega niente di 3/4 vittorie ma vogliamo soltanto che se vada? questo e fuori dal mondo. che vada a cagare