Palermo, oggi la ripresa. Scritte contro Zamparini e stampa – FOTO

Una ripresa nel segno della contestazione. Dopo l’apertura della campagna abbonamenti, riprendono a Boccadifalco gli allenamenti del Palermo agli ordini di Bruno Tedino: una giornata che si apre (e probabilmente proseguirà) con contestazioni all’esterno del campo Tenente Onorato.

>ARCOLEO A SN: “FIDATEVI SARÀ UN PALERMO DA PRIMATO. ZAMPARINI…”

Come da comunicato del club, “i rosanero riprenderanno oggi pomeriggio la preparazione con una seduta a porte chiuse a Boccadifalco”, ma le avvisaglie di una nuova contestazione nel pomeriggio (così come avvenuto ieri per l’apertura della campagna abbonamenti) sono forti.

Già in mattinata del resto sono apparse nuove scritte davanti ai cancelli del Tenente Onorato, corredati dagli ormai consueti manifesti contro il patron: si va dal  “Chi sbaglia paga” al “Zamparini m***a”, passando per “vinceremo noi” e “vattene b****do”; ma accuse ce ne sono anche per i giornalisti, definiti “infami”.

> BOCCADIFALCO, SCRITTE CONTRO ZAMPARINI: LA FOTOGALLERY

Un primo allenamento che sarà subito il banco di prova per alcuni giocatori usciti acciaccati dal ritiro, tra i quali Balogh, Bentivegna e Lo Faso, non impiegati nell’ultima amichevole contro l’Ilirija e Gabriele Rolando, rimasto in campo contro gli solenni nonostante una botta subita in un contrasto. Presente anche Diamanti, ma la sua cessione ormai sembra una decisone presa.

LEGGI ANCHE

GIORNALE DI SICILIA – BARBERA DESERTO. ZAMPARINI: “VENDEREMO PIÚ BIGLIETTI”

CORSPORT – INTRIGHI ROSA. ZAMPARINI – CASCIO? I TIFOSI…

MERCATO, DIAMANTI OBIETTIVO DEL VERONA?

GAZZETTA – ENIGMA NESTORVSKI: RIPSUNTA ARMENTEROS


1 thought on “Palermo, oggi la ripresa. Scritte contro Zamparini e stampa – FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *