Gazzetta – Palermo, enigma Nestorovski: rispunta Armenteros
“Enigma Nestorovski”. Apre così l’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che dedica al Palermo un approfondimento sul mercato e sul futuro del bomber macedone, insignito della fascia da capitano ma corteggiato dalla Fiorentina.
>ARCOLEO A SN: “FIDATEVI SARÀ UN PALERMO DA PRIMATO. ZAMPARINI…”
Il timore è che il rischio cessione (nonostante un Nestorovski al servizio della squadra) sia concreto: il Palermo ha ceduto diversi pezzi pregiati per far rifiatare le casse societarie e non è escluso possa farlo anche nei prossimo giorni (Goldaniga il primo in lista).
Del resto il sostituto in caso di cessione sembra sia già stato individuato: parliamo di Samuel Armenteros, attaccante svedese di origine cubana dell’Heracles (Eredivisie). Un profilo inizialmente smentito dal DS Lupo, che però in seguito sta seguendo il giocatore e avrebbe già trovato una coro con il club: 1,5 milioni di euro per costo del cartellino dell’attaccante, ingaggio da 400 mila euro.
>MERCATO, GOLDANIGA AL SASSUOLO: AFFARE FATTO
E mentre si lavora anche sull’asse Palermo – Verona (Diamanti e Fossati i nomi caldi), la campagna abbonamenti si apre con un flop: poche decine di rinnovi nel primo giorno, un Barbera semi deserto, una media d’età over 60 e una contestazione evidente fuori dai cancelli dello stadio. I 6 mila abbonati dello scorso anno sembrano un miraggio.
LEGGI ANCHE
GIORNALE DI SICILIA – BARBERA DESERTO. ZAMPARINI: “VENDEREMO PIÚ BIGLIETTI”
CORSPORT – INTRIGHI ROSA. ZAMPARINI – CASCIO? I TIFOSI…
> FOTO – PALERMO, CAMPAGNA ABBONAMENTI AL VIA: I PRIMI DATI DAL “BARBERA”
Siamo sicuri che il mercante venderà tutto ciò che può fare cassa, questo è il suo credo calcistico. Il titolo e valore sportivo per lui sono solo cazzate. Quindi dove sta la sorpresa ??? tutto vecchio,nulla di nuovo.