Palermo, il Cus nuovo campo d’allenamento? La situazione

Il duo Mirri-Di Piazza con la società Hera Hora ha iniziato a muoversi già nei giorni scorsi per organizzare il ritiro estivo del nuovo Palermo che potrebbe svolgersi a Petralia Sottana, ma si lavora anche per la sede degli allenamenti della squadra durante la stagione.

Tra le ipotesi c’è quella (riportata dalla Gazzetta dello Sport) di allenarsi al centro universitario sportivo, più comunemente conosciuto come Cus, che nei giorni scorsi ha dato piena disponibilità ai rosanero qualora avessero bisogno di un supporto, logistico e sportivo.

L’ipotesi è però ancora tutta da valutare e dovrà tenere conto anche delle valutazioni relative al campo Tenente Onorato di Boccadifalco e lo stadio Renzo Barbera, fino a pochi giorni fa ridotto in pessime condizioni. Il Cus ha comunque ribadito l’ampia disponibilità a dare una mano al nuovo Palermo sul piano delle strutture e di possibili collaborazioni per il settore giovanile ed è pronta a confrontarsi nei prossimi giorni con la nuova società.

LEGGI ANCHE

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

GDS – PALERMO, OGGI L’ISCRIZIONE POI TECNICO E DS. IN RITIRO DAL 12 AL 22


4 thoughts on “Palermo, il Cus nuovo campo d’allenamento? La situazione

    1. Caro “paneesalame”, Scusa se dissento dal tuo pensiero, che comunque rispetto, ma credo che ricominciare al risparmio, visti i precedenti fallimenti sportivi e amministrativi, non sia poi così vergognoso. Non dimentichiamo fra l’altro, che dovremo disputare la serie D e non la champions league e quindi gli introiti non saranno certo così imponenti. Petralia Sottana e Cus andranno benissimo e porteranno bene al nostro nuovo Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *