Palermo in D, l’iter del bando può partire già dopo il 12 luglio

Per il Palermo è (quasi) tempo di pensare al futuro. Dopo il parere negativo della Covisoc alla richiesta di iscrizione dei rosanero in B, resta da attendere il possibile ricorso della società rosanero che verrà discusso entro il 12 luglio.

Da quella data in poi, si legge sul Giornale di Sicilia, il Palermo non avrà più alcuna speranza di essere riammesso in Serie B e potrà dunque avere inizio l’iter del bando per l’acquisizione del Palermo. Il sindaco (che si sta già attivando in tal senso) porrà alcune condizioni che dovranno essere rispettate dalle varie manifestazioni di interesse che gli perverranno.

GDS – CON ARKUS MUOIONO I COLORI ROSANERO

Dovrebbe essere negata la possibilità di una multiproprietà, con buona pace dei vari Ferrero (a meno che non ceda la Sampdoria), Cairo e Preziosi. Pronti ad intervenire Mirri e Sagramola, così come altri imprenditori che, una volta conosciute le richieste del Comune, potranno ufficialmente interessarsi al Palermo.

Dopo la pessima gestione di Arkus, Orlando vuole delle garanzie importanti con la possibilità di riportare i rosanero in B nel giro di tre anni e investimenti importanti consoni al valore della città. Ancora qualche giorno di attesa e le richieste per l’acquisizione del Palermo saranno note a tutti.

LEGGI ANCHE

SAMP, FERRERO VICINO ALLA CESSIONE

PALERMO, ARRIVA IL NO DELLA COVISOC


6 thoughts on “Palermo in D, l’iter del bando può partire già dopo il 12 luglio

  1. Iter per il bando può partire pure oggi. Non si potrà presentare richiesta di ammissione alla serie d prima del 12, e in presenza di rigetto del ricorso, ma il bando può essere pubblicato pure stamattima

  2. La serietà in questo momento la ispira il duo Mirri-Sagramola, per cuore e competenza calcistica. Arriviamo in B senza debiti, un settore giovanile ben avviato e il resto verrà da solo. Evitiamo di prenderci in giro. Nessuno investe in serie D e ne tantomeno compra stadio con annessi e connessi. Piedi per terra, umiltà e fede . Sempre Forza Palermo

    1. Il settore giovanile è azzerato, con una squadra che aveva guadagnato sul campo la salvezza ed i giocatori già in giro per le squadre di mezza italia…

  3. ALLORA FOSCHI AVEVA RAGIONE SU MOLTI PUNTI – POTREBBE ESSERE UN PERSONAGGIO IMPORTANTE CON PALERMO IN D PER LA RICOSTRUZIONE – FATEVI UN PENSIERINO !!!

  4. Sicuro Manuel e poi a 73 ed esperienza sa vendere solo che è stato un o di quelli a.libro. paga del maledetto e quindi con tutto il rispetto a Foschi facciamoci godere la. Pensione

  5. Mi fa piacere sentire la stima nei confronti di Foschi, altrove accusato di silenzi omertosi! Comunque quello di affidare a Foschi la ricostruzione è un’idea buona! Soltanto il sentir parla orlando e i suoi pupi siciliani di dichiarare il Palermo morto, senza affrettare almeno un intervento, la dice lunga! Credo che il personaggio ariostesco debba preoccuparsi di più delle sue amate ong che stanno invadendo Sicilia ed Italia e della pulizia della città di Palermo dai cumuli di spazzatura, piuttosto che di calcio! Lasciamo il compitodi ripatenza a persone qualificate e soprattutto oneste come Mirri!
    07 luglio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *