Palermo fuori dalla B, Orlando: “Stiamo predisponendo il bando”

Parla il sindaco di Palermo. Leoluca Orlando a pochi minuti dal parere negativo della Covisoc all’iscrizione del Palermo, ha commentato la notizia con una nota sui social, proiettandosi a quelli che dovrebbero essere i prossimi passaggi per la ripartenza dei rosanero dalla Serie D.

PALERMO FUORI DALLA SERIE B

Ecco il messaggio di Leoluca Orlando: “Pur mantenendo la speranza, anche flebile, di una possibilità di iscrizione della squadra al campionato di serie B, l’Amministrazione comunale sta predisponendo quanto necessario perché la città possa in ogni caso mantenere una presenza nei campionati calcistici nazionali e ciò secondo un programma conforme alla normativa sportiva e per garantire trasparenza di procedura ed affidabilità di nuova società. Ieri ho illustrato alla Giunta comunale i punti cardine di un avviso pubblico che ove si rendesse necessario in conformità con la normativa federale, sarà pubblicato in tempo utile perché Palermo possa essere rappresentata da una squadra di calcio già nel campionato 2019/2020″.

LEGGI ANCHE

DI CIOMMO GUIDERA’ LA BATTAGLIA LEGALE DEL PALERMO

SICULA LEONZIO, LEONARDI: “SIAMO LA TERZA FORZA DELLA SICILIA”

IL FUTURO DEL PALERMO APPESO A UN FILO

FROSINONE, TRIPLO COLPO “ROSANERO”: SZYMINSKI, HAAS E SALVI


12 thoughts on “Palermo fuori dalla B, Orlando: “Stiamo predisponendo il bando”

  1. Il Palermo si iscriverà al campionato di B 2019/20 e tutti quelli che stanno spingendo la gente a pensare quello che fa comodo a loro passeranno giorni bui. Tutti dicevano che il Palermo era in C poi siamo rimasti in B ,e anche adesso ci scriveremo al campionato di B!!!

    1. confermo! me lo ha anticipato il mago otelma, un alieno che mi compare in sogno ogni primo del mese e pure paolo brosio.

  2. Francesco, me lo auguro, ma al momento non siamo stati iscritti. E nemmeno la serie D è sicura. Potremmo pure ripartire dell’eccellenza o da serie minori (ma credo che per la D non ci siano problemi)

  3. Bravo Orlando. Ora non c’è tempo da perdere. Nemmeno la D è sicura dati i tempi ristretti. Ma il Palermo ha diritto almeno alla D o all’eccellenza.

  4. Il comune chieda lo spostamento di 2 settimane dell’inizio del campionato di serie D e della coppa Italia di d. L’anno scorso iniziò il 16 settembre per consentire a Bari e Avellino di iscriversi. Quest’anno perché inizierà il primo settembre? Quindi comune chieda che campionato di D inizi il 14 settembre e coppa Italia di d il 7 settembre

  5. Se per colpa di un manipolo di tifosi imbeciili lobotomizzati che sono ancora sotto l’effetto incantesimo operato da truffatori peraltro neanche così bravi, dovessimo perdere anche la serie D, sarebbe da prenderli a bastonate in testa per un anno intero

  6. Francesco questi manco hanno i soldi per comprare le sigarette…cmq da ieri siamo fuori dal calcio professionistico…è dura da accettare ma è così..questa è l’ imprenditoria palermitana…

  7. Adesso ci si appoggia ad orlando! Cosa ha fatto davvero il sindaco del pd per il Palerrmo? E’ stato sempre in attesa del capitombolo della squadra rosanero sin dai teempi di zamparini,, già da tre anni sapeva tutto, come tacopina del venezia che già si strofinava le mani per la risalita in B, come puntualmente tutti sapevano in lega B , fgc eccc.nei vari tribunali che le vicende del Palermo erano brutte: malagò, gravina e balata! Sono stati tutti degli eccellenti tutti maghi! Oltre la delusione, c’è non so se dire, c’è tanta illusione….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *