GdS – Il Palermo finisce all’inferno: con Arkus muoiono i colori rosanero

“Il Palermo finisce di nuovo all’inferno: con Arkus muoiono i colori rosanero”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia con la Covisoc che ha rigettato al mittente la richiesta di iscrizione del Palermo al prossimo campionato di Serie B.

In realtà, il tutto non è ancora ufficiale poichè il Palermo potrà presentare (previo deposito di 15.000 euro) ricorso entro lunedì 8 luglio alle ore 19.00, con decisione definitiva che avverrà nella giornata di venerdì 12 luglio. Ma le speranze sono praticamente ridotte allo zero.

DI CIOMMO GUIDERÀ LA BATTAGLIA LEGALE DEL PALERMO

Tanti gli inadempimenti contestati ai rosanero: nessun ripianamento patrimoniale da 8,3 milioni, nessuna fideiussione da 800 mila euro, nessun pagamento dei debiti sportivi, nessun pagamento degli emolumenti di marzo, aprile e maggio ai tesserati. E ancora, il mancato pagamento della clausola anti-esonero di De Zerbi (400 mila euro).

Dubbi anche sul pagamento delle imposte fiscali, che sarebbero stati saldati tramite un’operazione ritenuta inidonea dalla Covisoc. Non è documentata nemmeno la titolarità del credito con cui sono stati pagati i contributi Irpef e Inps. Insomma, un vero e proprio disastro targato Arkus Network che condannerà il Palermo alla Serie D.

LEGGI ANCHE

SAMP, FERRERO VICINO ALLA CESSIONE

PALERMO ESCLUSO DALLA B, LA NOTA DI ORLANDO

PALERMO, ARRIVA IL NO DELLA COVISOC


24 thoughts on “GdS – Il Palermo finisce all’inferno: con Arkus muoiono i colori rosanero

    1. Frank, chi li ha portati a Palermo sapeva già con lucidità quello che dovevano fare… e lo hanno fatto moooolto bene!!

  1. A me é sempre venuto difficile pensare che questi avessero uscito i soldi delle tasse… li ha pagati chi sappiamo noi sempre che li abbiano pagati visto che parliamo di quello che agitava i bonifici che aveva fatto quando non ne aveva fatto.

  2. Macaione e albanese dovrebbero spiegarci tante cose. Secondo il contenuto del articolo praticamente non avrebbero fatto niente

  3. A questo punto, considerato che il ripianamnefo era stato asseritamnefe eseguito ben prima del ultimo convulso giorno per l iscrizione, vorrei sapere da albanese qualcosa in più dei semplici tutto apposto di quei giorni. Poi giriamo pagina

  4. A me questi di Arkus non sono piaciuti dal primo giorno ma quelli che dovrebbero parlare sono la de angeli che glielo ha venduto, Foschi che era contento, macaione e albanese che ci hanno messo la faccia.
    Il Palermo é praticamente fallito e questi ora fanno finta di niente?? troppo facile..
    Le garanzie che hanno avuto per vendere quali erano perché soldi non se ne sono mai visti..
    Ricordo le parole di Giammarva…agiva non tutelando la società

  5. “Non è documentata nemmeno la titolarità del credito con cui sono stati pagati i contributi Irpef e Inps. ” questo conduce ad un solo pensiero… a parte due o tre tutti avevamo capito

  6. I colori rosanero non moriranno mai perche’ sono dentro il cuore dei palermitani, sono loro che devono morire, e Macaione ( faccendiere- banchiere) che ha tirato la volata a questi lestofanti , e Albanese il presidente del fallimento sono i massimi responsabili
    Fuori anche loro dalla nostra citta’ per sempre!!

  7. Ma di cosa parlate il fumiere ha concluso il suo progetto con la soluzione finale questo aveva programmato e cosi fu grazie sor Maurizio il più grande minkiapresidente della storia e a tutti i lecchini palermitani che …………..

  8. Il progetto era chiaro: il Palermo doveva fallire ma non poteva fallire con il Grande Bugiardo proprietario! Allora il maledetto friulano ha trovato questi quattro figuranti che lo hanno fatto fallire al posto suo…..

  9. Grazie Maurizio e Daniele………avete raggiunto il vostro obiettivo, VERGOGNATEVI E COMPRATEVI UN PO’ DI DIGNITA’

  10. Questi sono truf++++++ di professione e sono amici del principale protagonista di questo sfacelo. Ma dalle ceneri si risorgerà, come la Fenice, la nostra aquila e i nostri colori rosanero non moriranno mai. Ricominceremo con una nuova società, pulita, libera da costrizioni di gestione e proprietà. Forse non tutti i mali vengono per nuocere. Ci siamo liberati, definitivamente, dei colonizzatori e ripartiremo con dignità e con passione. Forza Palermo, fondato nel 1898 e non 1900, come dicono gli altri ignoranti che non conoscono la vera storia del Palermo Football Club. Ci siamo aggiudicati la Lipton Cup avendola vinta 5 volte. Per chi non lo sapesse, la Lipton Cup è l’antesignana della Coppa dei campioni e il Palermo la vinta 5 volte aggiudicandosela definitivamente. Questa cosa da molto fastidio alle squadre blasonate del Nord Italia e quindi alla FIGC. Nelle nuove maglie del Palermo dovremmo mettere la Lipton Cup e il numero 5, per rispettare la vera storia del Palermo Football Club.

  11. il problema è che anche la prima volta era nato un nuovo palermo pulito e con bilancio a zero e siamo finiti così …. spero solo di non vedere una terza radiazione

    1. Il messaggio è pubblicato con le opportune censure. Ma se lo sapete che certi messaggi sono scorretti ma perchè li scrivete? Lei pensa che sia normale che un giornale pubblichi incitamenti alla violenza. Lo sa che anche lei sarebbe passibile di denuncia penale all’autorità postale? Ma cos’è, il caldo? (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *