Palermo, da lunedì allenamenti nel nuovo centro sportivo di Torretta

Il Palermo da lunedì si allenerà sui campi del nuovo centro sportivo sportivo. Eugenio Corini, alla vigilia della gara col Cagliari, ha annunciato che la squadra, una volta rientrata dalla trasferta, lavorerà sui campi della struttura a Torretta.

Da lunedì siamo a Torretta. Finalmente entreremo nel nostro centro sportivo, abbiamo tutti grande voglia – afferma Corini – . È un asset fondamentale per il futuro del Palermo: una struttura bella, con due campi e una club house. Sarà un grande valore per il club”.

Un piccolo passo storico per il Palermo. La squadra di Corini si allenerà sui due campi attualmente pronti a Torretta, già testati in settimana dalla Primavera. Le strutture – come gli spogliatoi – al momento sono temporanee, gli effettivi lavori termineranno infatti intorno a novembre.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UFFICIALE LA CESSIONE DI BROH 

MORUTAN, LE PRETENDENTI SI DEFILANO

PESCARA, PIACE IVAN MARCONI


5 thoughts on “Palermo, da lunedì allenamenti nel nuovo centro sportivo di Torretta

  1. Qualora le docce non fossero pronte per lunedì, si può ovviare (mio spassionato consiglio) con bottiglie da 1,5 litri, acqua minerale frizzante Levissima (bottiglia blu mare, v.doccia emozionale v.benessere cromatico). Max tre bottiglie a testa (l’acqua costa cara). Da mettere al sole prima degli allenamenti, per una dddoccia bella bollente.

  2. Dopo decenni arrivano i primi due campi per potersi allenare. Sembra incredibile ma non abbiamo mai avuto una struttura per allenarci. Unici nel mondo. Oggi cominciamo a costruire qualcosa . È ancora poco ma le idee ho sono.

  3. Dopo decenni arrivano i primi due campi per potersi allenare. Sembra incredibile ma non abbiamo mai avuto una struttura per allenarci. Unici nel mondo. Oggi cominciamo a costruire qualcosa . È ancora poco ma le idee ci sono. Adesso si punti a completare il centro con tutti i campi a disposizione anche dei giovani rosanero.

  4. Una ottima notizia. Un progetto iniziato e poi a tempo debito concluso.
    Un vanto per la società ma anche per tutti i tifosi di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *