Palermo, Dall’Oglio in uscita: trattativa avviata con l’Avellino
Jacopo Dall’Oglio potrebbe essere il prossimo calciatore a lasciare il Palermo. Il centrocampista milazzese è in uscita nonostante il rinnovo automatico del contratto arrivato con la promozione in Serie B: su di lui c’è un fortissimo interesse dell’Avellino, che ha avviato una trattativa per portarlo in Campania.
Dall’Oglio figurerebbe dunque tra i sacrificabili per liberare un ulteriore slot nella lista dei calciatori over 23, che non devono superare quota 18. Dopo l’addio di Giron, il Palermo potrebbe quindi salutare un altro titolare della cavalcata verso la Serie B.
Dal canto suo l’Avellino è pronto ad assicurarsi un centrocampista esperto per puntare alle zone alte del girone C di Serie C.
LEGGI ANCHE
Va bene. Rimpiazziamolo con uno più giovane e affamato, come piacciono a Baldini.
Sarebbe cosa buona e giusta.
Solo si giornalisti locali sento discutere di slot in funzione della composizione di una squadra di calcio. Ho personalmente verificato rose in B anche di 50 giocatori e anche più, vedi Genoa. Qui ogni giocatore sembra venga ceduto non perché tecnicamente non all’altezza ma se under o over. Non comprendo e spero la smettano al piu presto.
Evidentemente per il Genoa vige un altro regolamento. Se lo hai verificato tu!!!
Entro nel merito. Mi auguro che Dall’oglio venga richiesto da Avellino perché utile , e che il Palermo se ne provi perché interessato ad un forte centrocampista indipendentemente se over o under. Ma come
di fa ? Ma prendete i giocatori che servono non in funzione dell’età o fi altre amenità. Poi la rosa si sistemerà entro il 31 agosto. Ma intanto fate la squadra e smettetela con slot e parolacce simili.
Cediamolo con immediatezza con tutto il rispetto non è un giocatore da B.
Per lui offerto un triennale. Come a Giron.
E’ ovvio che se ne vadano, è così che monetizzano la promozione: con 3 anni di lauto contratto. Alla loro non più verde età…..
Il Genoa, come tutte le altre, e come fatto da noi l’anno scorso da morti di fame con Somma e Crivello, li mette fuori lista pagando l’ingaggio. In attesa di eventuali, difficili , risoluzioni. Niente di nuovo o trascendentale.