Palermo – De Rose, ci siamo: non convocato per Frosinone – Reggina

Manca solo la firma: Francesco De Rose sarà un nuovo calciatore del Palermo. Il centrocampista classe ’87 non è stato convocato per il match della Reggina contro il Frosinone, ricevendo così il via libera dalla Reggina per il trasferimento in Sicilia.

De Rose, come riporta Il Giornale di Sicilia, dovrebbe arrivare in città entro la fine della settimana (magari vedendo Palermo – Teramo al Barbera) e dovrebbe essere sin da subito a disposizione di Boscaglia, in modo tale da essere già arruolabile per il match di sabato 30 gennaio contro il Potenza.

Firmerà un contratto, riporta il quotidiano, che lo legherà ai rosa fino al 3o giugno 2022: questione di ore e Boscaglia conoscerà il suo sesto centrocampista.

LEGGI ANCHE

CAMBIA L’ORARIO DI PALERMO – TERNANA

PALERMO, DILEMMA IN REGIA: PALAZZI PRIMA OPZIONE

PALERMO, ARRIVANO I RINFORZI DAL MERCATO


3 thoughts on “Palermo – De Rose, ci siamo: non convocato per Frosinone – Reggina

  1. Ok questo ma per lattacco perché non prendiamo cianci??di gaudio è un morto cakcisticamente parlando zero assoluto!!soldi buttati dalla finestra!!le ultime stagioni ha giocato poco o nulla e ci vorrà tempo per entrare in forma nelle ultime squadre dove ha giocato è sempre stato sostituito mai titolare insomma sarebbe un errore enorme ancora uno da parte degli incompetenti e castagnini.svegliatevi non potete prendere di gaudio ma le guardate le partite tutti e due o dormite???!

  2. SE DOVESSE ARRIVARE NON SI PUO’ METTERE IN DISCUSSIONE UN GIOCATORE CHE HA VINTO 2 CAMPINATI DI C DA TOTOLARE SIAMO SERI!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *