Palermo, dilemma in regia: Palazzi prima opzione, Martin in terza fila

FOTO PUGLIA

Roberto Boscaglia deve ancora scegliere in maniera definitiva il regista per il suo Palermo. La prestazione di Andrea Palazzi contro la Virtus Francavilla non è stata scintillante, tanto che è stato sostituito ed è stato Moses Odjer (già in campo) a prenderne il posto. Malaury Martin, invece, ha steccato nella gara con la Cavese ed è di nuovo sceso nelle gerarchie.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che in vista della sfida contro il Teramo, Boscaglia sta valutando di confermare Palazzi come vertice basso del centrocampo nell’ormai collaudato 4-3-3.

L’alternativa non sembra essere più il numero 8 rosanero, ma proprio Odjer. L’ex Trapani è già stato schierato in quel ruolo dal primo minuto, a Vibo Valentia, con risultati non esaltanti. Martin, quindi, sembrerebbe essere finito in terza fila. Per il giocatore francese, poi, lo spazio potrebbe diminuire ancora con l’arrivo di De Rose dalla Reggina.

Il Palermo, intanto, si è allenato allo stadio “Renzo Barbera” per preparare la sfida contro il Teramo. Ancora out Almici e Marconi, anche se quest’ultimo, da qualche giorno, ha iniziato il programma di riatletizzazione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVANO I RINFORZI DAL MERCATO

PALERMO – TERAMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – ALGEBRIS, ARRIVA LA SMENTITA DI SERRA


4 thoughts on “Palermo, dilemma in regia: Palazzi prima opzione, Martin in terza fila

  1. con questi che Boscaglia vuole mandare il campo Palermo PERDERA’ SICURAMENTE la seconda partita di fila in casa!! MANDATELO VIA – STA COMBINANDO SOLO DANNI!!! E’ UNA VERGOGNA !!!!

  2. Palazzi deve tornare in difesa per renderla più sicura, posto che Marconi è ancora assente, Corradi deve sostituire Crivello.

  3. esatto Paolo, bravo solo cosi si migliora la difesa in attesa di almici (piu qualità e un centrale che sa pure far ripartire il gioco con Palazzi, un po come Bonucci alla juve) : fallani( a me pelagotti non piace assolutamente) accardi corradi… marconi e palazzi centrali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *