Palermo – Teramo, le probabili formazioni: Odjer in dubbio, c’è Broh?

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 24 GENNAIO, ORE 09.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Teramo, match valido per la 20a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 24 gennaio, alle ore 12.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Lancini, Somma, Crivello; Odjer (Broh), Palazzi, Luperini; Kanoute, Saraniti (Lucca), Valente.

IndisponibiliAlmici, Marconi

Squalificati: /

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Costa Ferreira, Soprano, Piacentini, Tentardini; Mungo, Viero; Ilari, Bombagi, Santoro; Pinzauti.

Indisponibili: Lasik, Minelli, Valentini, Celentano, Di Matteo

Squalificati: Diakite, Arrigoni


Roberto Boscaglia, dopo la brutta sconfitta contro la Virtus Francavilla, potrebbe mischiare le carte, soprattutto in attacco, anche se il modulo dovrebbe essere sempre il 4-3-3. Rimangono out due pilastri della difesa come Marconi e Almici.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre la linea a quattro dovrebbe essere la stessa delle ultime gare. Accardi è confermato a destra, Lancini e Somma al centro, con Crivello a sinistra. Corrado, però, potrebbe insidiare il numero 6 rosanero.

CENTROCAMPO: ci sono problemi per Odjer. L’ex Trapani non sta benissimo fisicamente ed è in dubbio, potrebbe giocare Broh. Palazzi dovrebbe riprendere il posto da regista, mentre Luperini va verso la conferma.

ATTACCO: dubbi sulla punta. Saraniti dovrebbe ritrovare la maglia di titolare al posto di Lucca, mentre a sinistra va verso la conferma Valente, il migliore nell’ultima gara.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IPOTESI DE ROSE PER IL CENTROCAMPO

PALERMO – ALGEBRIS, ARRIVA LA SMENTITA DI SERRA

TACOPINA: “PALERMO? NIENTE DI CONCRETO”


32 thoughts on “Palermo – Teramo, le probabili formazioni: Odjer in dubbio, c’è Broh?

  1. scommetterei che con martin e sillipo sul campo sin dal primo minuito Palermo vincerebbe tranquillamente – diversamente sarà veramente dura anche per ottenere un pareggio !!!

    1. vincere ,,,,sicuramente mi sembra un parolone ma sono daccordo su Martin in campo. Metterei al centro della difesa inoltre Peretti considerato che sia Lancini che Somma sono in una forma imbarazzanti. Prendiamo sempre gli stessi gol su contropiede o lanci lunghi sui quali Peretti è sicuramente più reattivo e più veloce a recuperare palla. Ok per Saraniti dato che penso che la competività ed il dualismo con Lucca faccia bene. Inoltre in qualche maniera occorre trovare il posto per Rauti. Questo ragazzo è uno di quelli che esce dal campo stremato e sudato per l’impegno e la grinta che ci mette. Il sign. Kanoutè, tutto doppio passo,….. triktrak e …..barracca, ma inconcludente sarebbe meglio per il momento di accomodarsi con umiltà in panchina. Forse gli farebbe bene dato che doti le ha ed è un peccato che non capisca che dei giochi pirotecnici in questo momento non frega niente a nessuno.

  2. In attacco chi gioca non fa differenza, sono tutti dello stello livello mediocre. Proverei Silipo titolare e Rauti punta centrale, in difesa Lancini in panchina.
    Pelagotti
    Accardi-Somma-Crivello-Corrado
    Odjer-Palazzi-Luperini
    Silipo-Rauti-Valente.

  3. Per manuel
    Veramente con martin e silipo perdiamo sempre o quasi (basta vedere la cronistoria).
    Poi silipo cosa ha dato al palermo quest’anno se non un tiro cross intercettato da luperini e un angolo?
    Veniamo alle ultime partite di silipo: 2 passaggi al portiere e un errore a centrocampo nell’ultima, due punizioni battute così male che neanche in terza categoria nella penultima
    Veniamo a martin: si è distinto quest’anno per errore contro la turris costatoci la sconfitta e per partite dove era sfasato dal gioco

    1. se vedi i risultati delle partire con Martin schermato dal prima minuto Palermo non ha mai perso – naturalmente se li metti dentro negli ultimi 10 minuti a partita compromessa non sono loro che devono salvare la baracca !!!!

    2. inoltre contro la turris non è lui che deve marcare un attaccante avversario ma i difensori che errano andati a prendere il caffè al bar

  4. Signor paolop
    ringrazia kanutè che ha segnato gol importantissimo contro il catania (ed è entrato nella storia del palermo come chi segna contro il catania), ha fatto partite e assist meravigliosi in numerose occasioni (paganese e juve stabia su tutte), dribbla, copre, inventa, si capisce bene sia con almici, che con accardi che con odjer..dal suo lato il palermo non subisce mai.
    Quindi (e vale anche per il signor “noitifosi”) si dovrebbe tenere in panchina quello che ci ha fatto vincere tante partite per fare spazio a gente come silipo che non è mai stato decisivo?

    1. Mi chieDo se chi scrive questi commenti e’ kanoute in persona – per dire le cose come stanno, kanoute e’ un giocatore completamente inutile che non da nessun apporto alla squadra, quando è’ in campo e’ come giocare in 10, si accomodi in panchina che e’ meglio per tutti

  5. Ma poi basta con lancini e somma. Basta!
    Meglio spostare accardi al centro, inserire doda terzino di spinta e marong al centro.
    Pelagotti
    Doda Accardi Marong Corrado
    Odjer Palazzi
    Kanutè Broh Valente
    Saraniti

    1. L’abbiamo capito che ti piacciono i nivuri, ora basta. Marong e Broh saranno venduti, e Kanoute in estate va via.

      1. Odjer è un ottimo giocatore – Broh è un giocatore buono se li dai compiti diversi – l’unica partita che ha giocato alla grande è stata quando doveva fare diga a centrocampo coprendo le spalle a martin che impostava il gioco – kanutè è inconcludente quando gioca lui regaliamo un giocatore alla squadra avversaria – non reisce a saltare la persona non riesce a fare 2 passaggi di fila giusti non riesce ad essere incisivo nell’azione di attacco – fa solo confusione !!!!!

  6. noitifosi
    già uno che chiama “nivuri” le persone di un altro continente si qualifica da sè.
    Poi quello nemmeno sai quello che scrivi. Infatti nè broh nè kanutè sono in vendita e kanutè è uno dei punti fermi del Palermo. E Odjer è sempre tra i migliori in campo.
    I tuoi pupilli invece non giocano e quando giocano accucchiano malefiure

  7. x manuel:
    giusto quanto dici su Odjer e Broh (è davvero forte e tutti se ne accorgeranno quando sarà schierato nel suo ruolo naturale).
    sbagli su kanutè, ma non perchè lo dico io, ma perchè sei smentito dalla cronistoria (tanti punti fatti grazie a lui, dal gol contro il catania agli assist decisivi contro juve stabia e paganese, ad altre partite giocate bene) e da quanto avviene in campo (è uno dei pochi a saltare gli avversari e duetta bene con tanti compagni, soprattutto con almici, accardi e odjer)

  8. caro direttore ho scritto pochissimo in questa settimana.
    ma una cosa la voglio dire: trovo indecente che il signor “noitifosi” usi il termine nivuri nel modo in cui lo usa (dovrebbero indignarsi tutti, non è questione di kanutè o non kanutè, è questione di civiltà). e trovo inopportuno che questo tizio usi come nickname il link di un sito concorrente, facendo pubblicità sin dal nickname.
    se tutti noi pubblicizzassimo le nostre attività o i nostri prodotti come fa questo signore non ne usciremmo più. ma la cosa grave è che pubblicizza un sito concorrente in un altro sito.

  9. Rosanero boy,
    ma ancora che offendi un professionista bravo e attaccato alla maglia? Nessuno ti autorizza a offendere.
    Impara a rispettare le persone.
    Poi è talmente “scarso” che è considerato il “migliore attaccante esterno della serie C” (non lo dico io ma fior di esperti di calciomercato e giornalisti), che ha segnato un gol decisivo nel derby (basta questo per entrare nella storia e nel cuore dei palermitani), che ha fatto vincere il Palermo con assist perfetti contro juvestabia, paganese e altri, che ha fatto dribbling, colpi di tacco, doppi passi…

  10. Finalmente Boscaglia ne sta azzeccando una. Silipo deve giocare sempre anche dopo che sbaglia una partita è l’umico che si può inventare il goal o la giocata giusta. Kanoute in panchina buono per gli ultimi 15 minuti tanto è inconcludente.

  11. Ragazzi, è inutile che rispondete a Giuseppe che vive su Marte. È come tentare di comunicare con una civiltà aliena. Tra l’altro così possiamo evitare che scriva milioni di fesserie.

    1. su una cosa ha ragione Giuseppe ovvero che il “nivuri” se lo poteva risparmiare. Per il resto mi sembra improponibile sostituire Odjer che è sempre stato tra i migliori in campo con Bhro che al contrario si è dimostrato un bidone totale in qualunque ruolo sia stato schierato. Magari esplodesse e mi smentisca. Kanoutè (già detto) e meglio che si accomodi in panca dato che abbiamo bisogno di giocatori decisivi e di punti e non di doppio passo e pirolette. Ma sopratutto un po di fosforo e geometria a centrocampo, quindi mwtti Martin, per favore, anche come talismano dato che non abbiamomai perso con lui.

  12. signor gino,
    non sono affatto Kanutè. Scrivo in questo sito da quando Kanutè nemmeno aveva mai visto Palermo e io non sapevo che esistesse un giocatore di nome Kanutè.
    Sono come migliaia di altri tifosi palermitani estimatore di Kanutè, che considero un ottimo giocatore, attaccato alla maglia e sopratutto autore del gol nel derby (basta quello, per me e per tanti altri è già nella storia). ma ha fatto tanti assist decisivi…
    poi è sempre quello che si porta via due avversari, che dribbla…

  13. per paolop,
    ovviamente non potevo dubitare che non ti indignassi per quella frase usate da noitifosi…prescinde ed esula dal calcio, è questione di civiltà…
    concordo su odjer migliore in campo e migliore giocatore del palermo…
    dissento totalmente su kanutè (e rimando a tutti i punti presi grazie a gol o assist di kanutè)
    e dissento totalmente su broh (è un ottimo giocatore, ma deve giocare nel suo ruolo. Quando ha giocato nel suo ruolo ha giocato benissimo. Un esempio su tutti, contro la paganese, dove ha preso da 7 in sù in molte pagelle, ma anche contro la juve stabia e in altre partite).

  14. x fred:
    da di somma ad auteri ad altri allenatori, da la marca a tanti altri esperti di calciomercato, come giornalisti l’elenco è lungo di estimatori di kanutè…

    x sergio rn,
    veramente silipo non ha inventato nulla, non ha mai segnato quest’anno, ha fatto solo un tiro cross intercettato da luperini e un assist dall’angolo. poi stop, notte fonda, errori su errori.
    kanutè invece è stato decisivo in almeno 4 partite.

  15. Aggrapparsi a Broh come ancora di salvezza mi sembra una cosa inaudita…. Ove dovesse verificarsi qualificherebbe Boscaglia come assoluto incompetente….

    1. Ma almeno leggete le notizie…per Odjer ci sono guai fisici. Se il mister vede che non sta bene fa bene a farlo riposare. Finora ha giocato a un ritmo superiore a quello di tutti gli altri. Ci manca solo un infortunio…

  16. Giuseppe mi scusi ma quale è il ruolo di Broh…? e Lei mi scusi calcisticamente parlando…come nasce …che referenze Ha…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *