Palermo – Algebris, arriva la smentita: “Nessun interesse”

Davide Serra non è interessato all’acquisto del Palermo. Attraverso i canali di TuttoMercatoWeb, che aveva riportato inizialmente la notizia, arriva dunque la smentita ufficiale.

“Davide Serra e Algebris smentiscono categoricamente qualsiasi interesse per l’acquisto del Palermo Football Club o di qualsiasi altra squadra di calcio o altri sport. La notizia riportata è destituita di ogni fondamento”. 

L’imprenditore italiano allontana quindi le voci che lo avevano indicato come possibile investitore nel Palermo e nel mondo del calcio in generale.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “LA QUOTA DI DI PIAZZA E’ IN VENDITA, FERRERO…”

PALERMO IN CRISI, TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MIRRI 

CALCIOMERCATO PALERMO, OBIETTIVO DI GAUDIO

POTENZA – PALERMO, CAMBIANO DATA E ORARIO

8 thoughts on “Palermo – Algebris, arriva la smentita: “Nessun interesse”

  1. Perchè no? Se compri il 40% potresti imparare qualcosa dal Mega Presidente Galattico e dal suo Amministratore Delegato.

  2. Poi vorrei capire come fa un giornalista a dare le notizie, o se le inventano oppure dicono bugie i diretti interessati.

    1. In linea di massima la seconda che ha detto, pur non mettendo la mano sul fuoco per nessuno è difficile che i giornalisti inventino trattative che non ci sono (gm)

      1. Dipende sempre dal giornalista, ci sono pure quelli che confezionano una notizia senza avere fonti certe, tanto poi si smentisce tutto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *