Mirri: “Commessi errori a tutti i livelli. Rinforzeremo la squadra”

FOTO PEPE/PUGLIA

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, interviene al programma “La Partita sul 13”, in onda su Trm, per fare il punto della situazione dopo un girone d’andata deludente. Un’intervista a più voci dove sono stati invitati i rappresentanti di alcune testate giornalistiche ma non Stadionews.


ORE 21.18 – “Quello che abbiamo detto lo abbiamo sempre fatto. Oggi si sta realizzando quello che avevamo progettato. Calciomercato? Un giocatore o due non possono risolvere i problemi che ci sono. Quello che si è visto non ci ha fatto piacere. Ai primi di novembre non ero per nulla contento, figuriamoci ora. Dobbiamo avere la lucidità di comprendere che ci sono problemi ulteriori, che riguardano giocatori, allenatore, amministratore delegato, dirigenti e presidente. Non è giusto parlare solo di rinforzi”.

ORE 21.21 – “In queste partite abbiamo visto belle e brutte prestazioni, mi chiedo quale sia il vero Palermo. In 18 gare abbiamo visto tutto e il contrario di tutto. Il tema non può essere solo quello dei giocatori; la squadra può essere migliorata e noi siamo pronti a farlo. Ma tutti dobbiamo essere disposti a migliorare. Non credo che si possa banalizzare dicendo che ci serve l’attaccante che fa gol o il difensore, sarebbe troppo semplicistico. I problemi sono ancora più ampi”.

ORE 21.23 – “Partiamo da degli errori che sono stati commessi a tutti i livelli. Il ritardo del ritiro? Non credo che possa essere un problema, così come le trasferte in pullman. I problemi sono tanti, stiamo cercando delle soluzioni, e non riguardano solo la squadra. Non ci sono giocatori adeguati a questo campionato, sono di categoria superiore e non si sono calati nella Serie C. Questo forse è stato un errore. Sulla conduzione della squadra non mi vorrei esprimere, sono il presidente e non un tifoso; non vorrei parlare pubblicamente di questo. Siamo diventati professionisti sei mesi fa e quello che abbiamo detto è stato fatto. Il Catania è da cinque anni in Serie C…”.

ORE 21.28 – “Abbiamo voluto fortemente sostenere il Palermo perché per noi è un’impresa del cuore, deve stare in Serie A al pari di altre società. Sapevo che ci sarebbero state difficoltà; i tifosi veri sono quelli che restano, non quelli che vanno e vengono a seconda dai risultati. Per me il Palermo prescinde da chi è il presidente, non mi sto pentendo. Le imprese più belle sono quelle più difficili”.

ORE 21.30 – “Anno di transizione? Spendiamo 6 milioni in emolumenti per i tesserati. Quindici squadre spendono meno di noi, solo Bari e Ternana hanno un monte ingaggi più alto. Le nostre aspettative erano altre. Tutt’oggi resto convinto che abbiamo la possibilità di vincere, non da primi in classifica. Da un punto di vista economico abbiamo le chance per vincere. È possibile che abbiamo speso male questi soldi”.

ORE 21.34 – “Abbiamo detto che questo campionato di Serie C non dovevamo vincerlo, ma potevamo vincerlo. Facciamo e faremo di tutto per essere promossi, chiaramente non da primi in classifica. Siamo stati chiari dall’inizio”.

ORE 21.37 – “L’allenatore per tutta Palermo doveva essere Boscaglia, e noi abbiamo scelto il migliore in Serie C. È un siciliano e un grande lavoratore, a lui non manca niente. I risultati però non sono soddisfacenti. Il calcio non è chimica o matematica, non è che se prendi il migliore allenatore vinci tutto. Boscaglia è stato fortemente voluto, sta con noi e starà con noi. L’anno scorso dopo due sconfitte Pergolizzi doveva andare via e poi i risultati gli hanno dato ragione. Cambiare tecnico oggi non risolve i problemi, così come un giocatore in più. La società è migliorabile; ancora non abbiamo cognizione della nostra forza, non abbiamo ben compreso cosa manca a questa squadra. Se guardi Palermo – Virtus Francavilla, bisogna cambiare 24 giocatori…”.

ORE 21.42 – “Fallimento sportivo? Discuterne dopo 18 partite è prematuro. La squadra ancora non ha espresso tutto il potenziale, non c’è una certezza definitiva su questa rosa. Il gioco è stato gradevole, abbiamo avuto tante occasioni, a difesa di Boscaglia. Poi non si fanno i gol. C’è grande delusione, ma non ancora fallimento”.

ORE 21.46 – “Lunedì abbiamo fatto il C.d.A. e dal punto di vista economico non manca nulla, anche dal punto di vista di Tony Di Piazza, che continua a sostenere il Palermo. Le risorse sono presenti per il calciomercato. Cosa manca a questa squadra? È una competenza non mia, ma c’è qualcosa che si può migliorare. A mio giudizio manca un po’ di personalità, cattiveria e conoscenza della categoria”.

ORE 21.49 – “Chi ha preso i giocatori non è in discussione, non viene a mancare la fiducia. Non c’è dubbio che si può sbagliare. Il rapporto fiduciario è incrollabile nei confronti di tutti. Questo vuol dire voler portare avanti un progetto, non demolire alla prima difficoltà. Siamo abituati a ingurgitare tutto, ma ci vuole del tempo per costruire. Le idee sono chiarissime e io pretendo il massimo da tutti. Gli errori si sono commessi, i risultati non soddisfano l’obiettivo della società che è vincere”.

ORE 21.56 – “Se non si va subito in Serie B è chiaro che è un danno. Una società come il Palermo paga più di altre l’effetto Covid, a livello di stadio, sponsor… Noi abbiamo mantenuto la differenza di costi e ricavi che è di 6 milioni. L’anno prossimo sarà un problema ulteriore. Il Palermo, comunque finisca, debiti non ne avrà. A luglio 2019 quali erano le altre offerte? Nessuno ha dato l’autorizzazione a pubblicarle, erano carta straccia. Noi abbiamo messo subito un milione di euro sul tavolo. Chi li ha messi? Nessuno. Il Palermo ha la porta aperta, chi ha più possibilità di Mirri si faccia avanti”.

ORE 22.00 – “Stadio e centro sportivo garantiranno al Palermo un futuro, Mirri o non Mirri. A me interessa solo il Palermo, avrà un valore migliore grazie a questi progetti. Ferrero? Chi scrive di lui sa di cosa scrive? Ho parlato con lui prima del bando, poi nient’altro. Non mi può telefonare perché è presidente della Sampdoria, non può comprare il Palermo. Il prossimo compratore deve essere uno migliore di Mirri”.

ORE 22.02 – “La quota di Tony Di Piazza è in vendita. Di cosa succederà dopo non posso dare certezza. Ci sono una serie di valutazioni imprevedibili. Il Palermo è appetibile e qualche investitore può valutare questo investimento. Io comprare le sue quote? Il Covid ha reso tutto più difficile, bisogna valutare. Abbiamo fretta ma non frettissima”.

ORE 22.05 – “Scuole calcio? Continueremo anche altre affiliazioni nella provincia. Stipendi alti dei dirigenti? Non bisogna scadere in analisi non eleganti. Pesano in termini di numeri ma bisogna valutare i risultati. Di Piazza ritiene che doveva ricevere più informazioni, non è rimasto fuori dalla società. Il motivo vero della nostra crisi è stata la lontananza. Paparesta? C’è stato fino a quando è stato possibile. A marzo è cambiato il mondo, da lì nasce questa querelle. Oggi siamo stati con lui in conference”.

ORE 22.09 – “Serve vincere per riavvicinare i tifosi. Nel periodo peggiore del Palermo ci metto la faccia, non scappo. Se facciamo due vittorie poi Mirri è il migliore. L’importante è il progetto. Zamparini ha fuorviato il ruolo del presidente. Non devo parlare ogni settimana per commentare questa o quella partita”.

ORE 22.11 – “Vogliamo rinforzare la squadra, poi parleranno i risultati. Dobbiamo trovare qualcosa che ci migliori. Se c’è un imprenditore che ha voglia di investire nel Palermo, le porte sono spalancate; a oggi non mi sembra che ce ne siano tanti. Budget per la prossima stagione? Molto dipende da quanto la pandemia influisce. Viviamo in un momento di grande incertezza”.

ORE 22.15 – “Attaccante da 20 gol? Non credo che il capocannoniere sia del Bari o della Ternana. Evidentemente non abbiamo trovato quel giocatore. Non ci sono calciatori che ti permettono di avere quella certezza. Di Gaudio? Facciamo fare questo lavoro a chi ha queste competenze, può darsi che ci stiamo parlando…”.

ORE 22.17 – “È difficile costruire, è facile demolire soprattutto sui social. I tifosi veri del Palermo sono pochi, gli ultras dimostrano di essere tra questi. Io amo il Palermo, come lo amano in tanti. Farò tutto quello che è possibile per garantire il miglior futuro possibile”.

ORE 22.20 – “Continuare da solo l’anno prossimo? Vado avanti ma è certo che sono preoccupato. Io non scappo e faccio di tutto per fare realizzare l’impresa. Un azzardo la Serie A in tre anni con quel budget? È tutto imprevedibile e l’aspetto economico non è l’unico che garantisce il risultato. E a luglio 2021? Non possiamo avere certezze. Entro maggio Di Piazza e Mirri verseranno tutti i 15 milioni. La terza stagione è garantita da noi due”.

ORE 22.25 – “Per rinforzare la squadra ci vuole personalità. Interverremo per dare maggior forza alla rosa. Dobbiamo vincere le partite, non voglio acquisire visibilità, per questo non voglio apparire. Sono qui perché lo faccio per il Palermo, non cerco le televisioni”.

ORE 22.31 – “Recuperato gli 2,8 milioni investiti sul Palermo prima di Hera Hora? Mi sarebbe piaciuto ma è impensabile. Luperini? È un giocatore che potrebbe giocare in Serie A per quello che ha fatto vedere a Trapani e due anni fa. Per noi è fondamentale, l’abbiamo preso come top player. Crede nel progetto. Come mi è cambiata la vita da quando sono presidente? Sono sereno e sicuro di me stesso. È un’impresa complicatissima ma non ho paura. Spero che possa cambiare in meglio”.

ORE 22.34 – “Bisogna sempre mantenere l’orgoglio e la voglia di migliorarsi. A Rinaldo (Sagramola), Renzo (Castagnini) e Roberto (Boscaglia) dirò che ora ci stiamo giocando il nostro futuro. Pretendo che tutti diano il massimo, il Palermo non merita di stare in questa categoria”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, OBIETTIVO DI GAUDIO

POTENZA – PALERMO, CAMBIANO DATA E ORARIO

PALERMO, ANCORA OUT MARCONI


42 thoughts on “Mirri: “Commessi errori a tutti i livelli. Rinforzeremo la squadra”

  1. Non ci sono giocatori adeguati a questo campionato, sono di categoria superiore e non si sono calati nella Serie C.
    DOBBIAMO PIANGERE O RIDERE…………………………………………………………………………………… CARO MIRRI

  2. Ce lo vedo un imprenditore degno di questo nome che compra il 40% del nulla per permettere al mega presidente galattico di continuare la recita. Questa “intervista” a cuore aperto non è altro che il solito coacervo di dichiarazioni banali, prive di concretezza e autocelebrative. Sinceramente era difficile aspettarsi qualcosa di più. PS Se per sbaglio la tua squadra dovesse fare 2 vittorie non saresti il migliore, saresti un miracolato. xD

  3. Consoliamoci, come ha detto il Presidente, Il Catania è in serie C da 5 anni……………….Fatevi voi un po di conti

  4. LA CA****A PIU’ COLOSSALE CHE HA DETTO E’ CHE PER LUI ABBIAMO CALCIATORI DA SERIE A E B E NON SI SONO CALATI NELLE SERIE C. 🤣🤣🤣 E’ L’ESATTO OPPOSTO SONO DA SERIE D E PEGGIO E NEPPURE ALCUNI SON DEGNI DELLA SERIE C 😱

  5. Secondo una notizia di tuttomercatoweb l’imprenditore Davide Serra sarebbe interessato al Palermo calcio.

  6. Ma poi parla di rinforzi e cosa aspetta i saldi dell’ultimo minuto? cosi potrà dire che ha comprato qualche scarto che non si calerà mai in serie C? Veramente ridicolo ciò che ha detto continua a prendere xi fondelli i tifosi. Se avrebbe avuto voglia di prendere giocatori buoni l’avrebbe fatto il 2 gennaio no adesso (ma unnisunnu i rinforzi?) Se è vero che Serra è interessato al Palermo vendi e nn perdere tempo che già il tuo temo è scaduto.

  7. Dimenticavo dichiara che abbiamo il monte ingaggi più alto dopo Bari e Ternana (Falletti preso a 0 euro qsto era l’investimento da fare no Broh o gli altri 23 in rosa) forse sono i dirigenti che prendono stipendi da nababbi (senza meritarli) xkè secondo me i giocatori della rosa prendono solamente un rimborso spese e nient’altro visto che sono scarti e schiappe…..

  8. ORE 22.25 – “Per rinforzare la squadra ci vuole personalità. Interverremo per dare maggior forza alla rosa. Dobbiamo vincere le partite, non voglio acquisire visibilità, per questo non voglio apparire. Sono qui perché lo faccio per il Palermo, non cerco le televisioni”.
    Bla bla bla ma ci 6 o ci fai? ci vogliono i fatti non le parole e in qsto sport i fatti si chiamano RINFORZI BUONI (no SCARTI) e subito no alle 17.59 del primo febbraio già siete in ritardo come quando avete diciamo costruito qsta squadra in estate quindi provvedete invece di blasferare.

  9. ORE 21.18 – “Quello che abbiamo detto lo abbiamo sempre fatto(MINCHIATE COL BOTTO). Oggi si sta realizzando quello che avevamo progettato.(CIOE’NIENTE DI NIENTE) Calciomercato? Un giocatore o due non possono risolvere i problemi che ci sono(INFATTI BISOGNEREBBE RIFARE TUTTA LA SQUADRA AMMISSIONE DI COLPA COME PUOTTI FARE?). Quello che si è visto non ci ha fatto piacere.(PRESTAZIONI MEDIOCRI) Ai primi di novembre non ero per nulla contento, figuriamoci ora(DIFATTI HAI PRESO PROVVEDIMENTI E NON HAI RINFORZATO LA SQUADRA). Dobbiamo avere la lucidità di comprendere che ci sono problemi ulteriori (CHE DI PIAZZA SINNIU E NON AVETE UN EURO), che riguardano giocatori (SCARSI), allenatore,(PRESUNTUOSO) amministratore delegato (SCADENTE), dirigenti (INCAPACI) e presidente (PUPAZZO). Non è giusto parlare solo di rinforzi”.(INFATTI PARLA DI VEBDERE PRESTO QUESTA SOCIETA’ SENZA CHIEDERE CIFRE FOLLI). AMEN……

  10. ORE 21.56 – “Se non si va subito in Serie B è chiaro che è un danno(KKIU’ SCURU RI MENZANNOTTI UN PO FARI). Una società come il Palermo paga più di altre l’effetto Covid(SIAMO I FIGGHI RA HADDINA BIANCA A NOI IL COVIDDI CI PENALIZZA DI PIU’ MAH….), a livello di stadio, sponsor… Noi abbiamo mantenuto la differenza di costi e ricavi che è di 6 milioni. L’anno prossimo sarà un problema ulteriore (IN POCHE PAROLE SI FALLIRA NATRAVOTA). Il Palermo, comunque finisca, debiti non ne avrà( BLA BLA BLA). A luglio 2019 quali erano le altre offerte? (OLLANDO TI HA REGALATO LA SOCIETA’ SENZA FARE ENTRARE NESSUN ALTRO)Nessuno ha dato l’autorizzazione a pubblicarle, erano carta straccia (I SFARDASTIVU TUTTI). Noi abbiamo messo subito un milione di euro sul tavolo. Chi li ha messi? Nessuno. Il Palermo ha la porta aperta, chi ha più possibilità di Mirri si faccia avanti”.(SE NON CHIEDI CIFRE FOLLI PUO’ ESSERE CHE UALCUNO SI AVVICINI….VEDIAMO STO SERRA SE E’ UN BLUFF….COME TT GLI ALTRI TE COMPRESO)

    1. C’è una bugia sul fatto della mancata pubblicazione delle altre offrte . Vorrei che il Direttore mi desse una risposta in merito. Se non sbaglio si trattava di un bando pubblico e come tale mi pare che qualsiasi cittadino facendo una semplice richiesta di accesso agli atti che non può essere rigettata, ha diritto di poterle visionare ed acquisire queste altre offerte. Se è così, come dico io la cosa mi puzza. Chiedo al Direttore quindi se può verificare ciò. Sarebbe davvero interessante chiarire questo aspetto e se è possibile vedere queste offerte, ma ancora di piu sapere se è vero che le offerte sono segretate. Ho partecipato per motivi professionali a diversi bandi e non mi sembra che funzioni così. Attendo.

        1. Ok, quindi un semplice cittadino no. Ma Mirri si dato che lui interessi ne aveva di sicuro.. Perchè allora non li tira fuori lui e ci dimostra che le offerte degli altri erano panzanate. Capisco che ormai è acqua passata ma a molti di noi è rimasto il dubbio che Ollando…….che Mirri non era……preoccupato di non aggiudicarsi il bando.

  11. ORE 21.34 – “Abbiamo detto che questo campionato di Serie C non dovevamo vincerlo (MA ALLORA KI CI ISTIVU AFFARI?), ma potevamo vincerlo.(QUINDI AMMISSIONE CHE AVETE FALLITO) Facciamo e faremo di tutto per essere promossi(COME? CON STA SQUADRA? NEI PLAYOFF? DOVE STORICAMENTE NON ABBIAMO MAI VINTO UNO SPAREGGIO?), chiaramente non da primi in classifica.(NATURALE BISOGNEREBBE ESSERE FUMATI PER DIRE IL CONTRARIO) Siamo stati chiari dall’inizio”.(MAH ALL’ACQUISIZIONE AVETE DICHIARATO SERIA A IN 3 ANNI PIU’ CHIARI DI COSI’)

  12. ORE 22.25 – “Per rinforzare la squadra ci vuole personalità(QUELLA NON SI COMPRA ). Interverremo per dare maggior forza alla rosa (CON SINI O SGADOUI AMMAZZA FUORI RA CLASSI) Dobbiamo vincere le partite (AHAHHAHAHAHAHA), non voglio acquisire visibilità, per questo non voglio apparire (STATTI A CASA CA E’ MEGGHIU). Sono qui perché lo faccio per il Palermo, non cerco le televisioni”(HAHAHHAHAHHAHAH).

  13. ORE 21.21 – “In queste partite abbiamo visto belle e brutte prestazioni (PIU’ BRUTTE CHE BELLE DIREI), mi chiedo quale sia il vero Palermo. (QUELLO DI ZAMPARINI)In 18 gare abbiamo visto tutto e il contrario di tutto. Il tema non può essere solo quello dei giocatori; la squadra può essere migliorata(SENZA PICCIULI?) e noi siamo pronti a farlo(PAROLE PAROLE PAROLE CANTAVA MINA). Ma tutti dobbiamo essere disposti a migliorare. Non credo che si possa banalizzare dicendo che ci serve l’attaccante che fa gol (POSSO VENIRE IO A FARE GOL L’ATTACCANTE NON SERVE) o il difensore,(CON LE BELLE STATUINE CHE ABBIAMO….SOMMA ANCORA DOPO 6 MESI E’ FUORI FORMA LANCINI TALIA E UN SI MUOVI CRIVELLO AVI U FRENU A MANU TIRATU CHE DIRE CAMPIONI) sarebbe troppo semplicistico. I problemi sono ancora più ampi”(VI CREDEVATE FURBI NON SPENDENDO UN EURO MA AVETE FATTO I CONTI SENZA L’OSTE E…COME DICONO I PROVERBI CHE NON SBAGLIANO MAI ….QUANTU SPIENNI MANCI…..).

  14. MEGLIO CHE MI FERMO SENNO’ OCCUPO TUTTA LA PAGINA MA CI SAREBBE DA SCRIVERE DI TUTTO E DI PIU’ ……CHE INTERVISTA DA OSCAR

  15. Mi sembra una situazione già vista. Il calcio è oggi basato principalmente sugli investimenti se non ci sono i soldi si dice, contrariamente si cerca di vendere per il bene della città e dei suoi tifosi. L’aver cominciato in ritardo dopo 18 partite non può essere una scusa, non si può aspirare a promozione in categoria superiore se non ci sonoi giocatori adeguati. L’allenatore è importante ma fa il pane con la farina che ha a disposizione.

  16. Il problema più grave è sentir dire non abbiamo ancora capito quale è il problema. Cioè chiamo il medico e mi dice che non capisce il malanno. Alias il paziente muore.

  17. Ma anche ammesso che, per miracolo di Santa Rosalia, con concomitante allineamento di tutti i pianeti del sistema solare nostro ed altri, più sisma tettonica del ventesimo grado Richter, il Palermo andasse in serie B vincendo i play off, anche per contemporanea sindrome diarroica di tutti i giocatori avversari, mi volete dire che ci andrà a fare se non una mala fiura?

    1. ma sei paranoico….ma faccia andare in B e poi vediamo. siamo relegati al nono pasto in una squallida seie C e vedi tu a cosa vai a pensare.

  18. Fortunatamente i giornalisti di gazzetta e repubblica hanno detto chiaramente al presidente che questa squadra è stata costruita male e che è mdiocre,perchè gli altri giornalisti in studio sembravano pecorelle impaurite.

  19. A parte qualche domanda più piccante di VITALE (Gazzetta) e Angelo SCUDERI solo una serie di domande compiacenti da parte dei giornalai presenti, poste in modo da fare fare a MIRRI il comizio che voleva fare. Del resto se non avesse avuto garanzie in tal senso non sarebbe mai andato .

    1. Non sono daccordo, pensavo peggio. Tranne Anselmo di Mediagol (scantato e servile e un buonismo di Brandaleone (che non mi aspettavo) i giornalisti hanno detto le cose a mio parere come stanno e Mirri con quella faccia di chirichetto riesce sempre o quasi ad…incartarla.

  20. La squadra ‘sta messa male’, ma la Società peggio. Il problema principale è Di Piazza, che ha esercitato il diritto di recesso, ma viene chiamato a versare il resto della sua quota nel capitale sottoscritto (3,2 milioni entro maggio). Da quello che ho capito, quanto già versato dai due soci è stato di fatto del tutto impiegato, considerando il milione e più, passivo del primo esercizio, e i 6 milioni e passa del corrente, soltanto di monte ingaggi. E tra i problemi secondari anche la notizia di una possibile azione dei procuratori di Dybala e Cavani, contro il Nuovo Palermo, che ipotizzano in continuità con il Palermo fallito (ipotesi forse non del tutto sballata, per via del nome, i colori, la sede, lo stadio).

  21. Premesso che Mirri è una brava persona anche se un po paraculo e che non è minimamente paragonabile a quei vili personaggi che lo hanno preceduto e che è un tifoso…Ma ciò non toglie che si sia imbarcato in una operazione più grande di lui…In fondo non c’è niente di male ad essere squattrinati!!!…Ma fatte queste premesse non si può pretendere di amministrare ed essere il proprietario di una squadra che ambisce in tre anni alla serie A..(parole sue!!)…Si illudono in tal modo i tifosi, che al contrario di quello che dice non sono pochi…Finiamola con la tiritera che il tifoso è un buon tifoso solo se si accolla tutto, cioè vittorie quando va bene e malafiure assurde…!!! Il tifoso a un certo punto perde la pazienza quando vede certe prestazioni e sopratutto un pressapochismo societario dilagante che sa solo di inadeguatezza…Dobbiamo quindi pensare che senza di lui il Nulla?? Perchè tra le righe in fondo è questo quello che ha detto!!!..Se c’è uno che vuole il palermo si faccia avanti!!!…Si, ma a quali condizioni??? Quanto vuoi visto che hai detto che i milioni investiti non li hai recuperati??…Ci dobbiamo credere???…Quale folle sperpera il suo denaro se non è sicuro di rientrare e di guadagnarci????…Siamo quindi di fronte ad un filantropo alla Bill Gates, che ci fa credere che da Big Pharma non guadagna nulla???…Per cortesia finiamola!!!…Anche perchè non sei Bill Gates!!!…SEI UN TIFOSO DEL PALERMO E SOLO PER QUESTO MERITI IL MIO RISPETTO….MA NON TIRARE TROPPO LA CORDA…A UN CERTO PUNTO TUTTE LE CORDE SI SPEZZANO…Viri chiddu caffari!!!!

  22. a sto punto il miglior consiglio per il presidente è darsi all’ippica giocandosi la meravigliosa tris: soldatino, king e dartagnà
    😀

    1. ma perche non te ne freghi degli strafalcioni voluti o meno e di Jhonny 69 e dicci come la pensi. non mi pare di vedere tuoi commenti a parte questa minchiata (vedi vocabolario Accademia della Crusca) .Questo non è un …compito in classe ma uno spazio per i tifosi. ORA BELLA A VIRITA’.

  23. Pazienza kibbofari un semu tt akkulturati komattia……A proposito tu lekkino della mirrianese non er uno dei tanti anzi direi ilpiù accanito a sostenere che questa squadra era fortissima e dovevamo avere pazienza per veder il vero valore? kiffà un parri kkiù? siamo ad inizio del girone di ritorno e come vedi avevo pienamente ragione io….e ancora il peggio deve venire i playout ci risucchieranno…..

    1. Johnny non esagerare pure tu, addirittura stai passando all’attasso ? ADDIVIERTITI con gli strafalcioni ma non attassare il Palermo che potrebbe pure portarti male. Lascia stare con frasi tipo…….” e ancora il peggio deve venire i playout ci risucchieranno…..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *