TMW – “Palermo, Serra di Algebris interessato all’acquisto del club”

Davide Serra (amministratore delegato del fondo Algebris) interessato all’acquisto del Palermo. A riportare l’indiscrezione è Tuttomercatoweb, che riferisce per ora di un interesse – ma che potrebbe sfociare in qualcosa di più nelle prossime settimane – da parte dell’imprenditore e uomo della Finanza, nato a Genova ma trapiantato da tempo in Regno Unito.

La volontà di Serra di investire nel mondo del calcio sarebbe concreta, ma la trattativa ancora tutta da impostare visto che – riferisce sempre TMW – si stanno valutando anche altre opzioni: sullo sfondo resta anche una possibilità legata al futuro Trapani.

Il fondo Algebris comunque ha conoscenza della realtà palermitana, avendo già realizzato investimenti in città: nel 2018 la società di Serra ha infatti acquisito la proprietà del Grand Hotel Des Palmes, che a breve (dopo una lunga ristrutturazione) riaprirà al pubblico sotto la gestione del gruppo Corvaia.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “LA QUOTA DI DI PIAZZA E’ IN VENDITA, FERRERO…”

PALERMO IN CRISI, TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MIRRI 

CALCIOMERCATO PALERMO, OBIETTIVO DI GAUDIO

POTENZA – PALERMO, CAMBIANO DATA E ORARIO


12 thoughts on “TMW – “Palermo, Serra di Algebris interessato all’acquisto del club”

  1. Il fondo Algebris è un fondo importante e serio. Se vuole investire nel calcio lo fa ovviamente per averne un ritorno, non certo per mecenatismo. Ma questo è normale che sia così! Naturalmente finanziariamente è di un altro livello rispetto all’attuale proprietà, bisogna solo capire se l’interesse è reale o meno.

  2. Chiaro che la notizia è assolutamente non attendibile, il perché c’è lo spiega Tacopina.
    Perché Tacopina acquista il Catania e non il Palermo? Semplicemente perché li può interloquire con una classe imprenditoriale. Qui ovviamente no. Un gruppo che opera nella finanza, guidato da un genovese, cosa ci viene a fare qui?certo hanno già investito… Ma ho seri dubbi.

  3. DOBBIAMO SOLO DIRE MAGARI MIRRI VENDE A LORO,DEVE VENDERE A LORO.
    LA ALGEBRIS HA 12 MILIARDI DI ATTIVO, gestito attraverso i suoi fondi d’investimento(dal sole24ore)

  4. certo non è un personaggio che infonde sicurezza ma di certo non ha parlato male del Palermo e detto che catania ha le sue potenzialità(innegabile) Io credo che un vero siciliano deve avere sì un po di rivalità calcistica, ma in fondo non può che far piacere che le squadre siciliane possano un giorno rialzare la testa.
    Se è vera la notizia dell’ALGEBRIS, Mirri per il bene del Palermo deve vendere subito: secondo quanto risulta la società ha un attivo di 12 miliardi, gestito attraverso i suoi fondi di investimento, quindi capitali enormi per far finalmente navigare questa squadra fino in serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *