Palermo, torna l’ipotesi De Rose per il centrocampo

Il Palermo torna su Francesco De Rose. Secondo quanto riportato da Alfredopedullà.com, i rosa sarebbero già arrivati in uno stato di trattativa avanzata per il centrocampista della Reggina.

De Rose è stato uno dei tormentoni estivi del Palermo, così come confermato proprio da Massimo Taibi, ds palermitano della Reggina, ma la trattativa non andò a buon fine e i rosa virarono su altri obiettivi.

Potrebbe essere la volta giusta per il classe ’87, che secondo la redazione Alfredopedullà.com è “il principale obiettivo per la sessione di gennaio“.

LEGGI ANCHE

TERAMO, ILARI: “IL PALERMO NON CI FA PAURA”


9 thoughts on “Palermo, torna l’ipotesi De Rose per il centrocampo

  1. Negli ultimi 10 anni (dal 2010 a 2020) ha cambiato ogni stagione squadra (mai trattenuto da una società per piu’ di 1 anno).
    i 10 trasferimenti sono stati tutti effettuati o da svincolato o per prestito gratuito a zero euro. Ovvero , in tutta la sua carriera nessuno a pensato mai di trattenerlo e nessuna società ha speso mai anche 1 euro per il giocatore. Rispetto per tutti ma vorrei che non sia lui uno dei…rinforzi.

    1. Giuseppe su una cosa sono daccordo con Mirri, (anche se so che per lui è una scusa per non fare nulla), se dobbiamo cercare qualche rinforzo deve potere dare un contributo superiore alla media. Parliamoci chiaro, ma un giocatore di 33 anni che ogni anno e per 10 anni viene.sempre ..sballato dalla società a fine campionato mi fa pensare.

  2. meglio Martin, ma quel incompetente do pseudoallenatore non lo fa giocare sempre, anche se ogni volta che Palermo lo ha schierato dall’inizio non ha mai perso!!!!

  3. E’ un giocatore di categoria, conosce bene la serie C, l’anno scorso titolare capitano della Reggina che ha vinto il campionato.

  4. Io prenderei pure un terzino sinistro visto che Crivello non lo puo’ fare e serve anche un giocatore d’attacco che puo’ fare la differenza.
    Avevo letto di Sini e Di Gaudio.

  5. E per l’attacco si parla di Digaudio…..rispetto per il giocatore, tra l’altro concittadino, ma al Palermo serve un attaccante centrale non un’altro esterno dopo Valente, Rauti, Kanoutè, Silipo e Floriano!!!!

    1. Secondo me Floriano lo vendono. Hai ragione che serve la punta centrale ma ho l’impressione che ormai per questa stagione hanno puntato tutto su Saraniti e Lucca, in teoria anche Rauti è una punta centrale. Anche gli esterni devono cercare di più il gol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *