Palermo: De Rose, Dall’Oglio e Marconi entrano in diffida

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo esce dal match del “Nereo Rocco” con tre giocatori diffidati. Nel match d’andata del primo turno nazionale contro la Triestina, in cui i rosanero hanno vinto 2 – 1, sono stati ammoniti Marconi, Dall’Oglio e De Rose.

Se uno dei tre giocatori di Baldini dovesse rimediare un cartellino giallo nel ritorno del “Renzo Barbera”, sarebbe costretto a saltare l’andata del secondo turno nazionale. Il regolamento di Serie C, infatti, prevede che tutte le ammonizioni vengano azzerate al termine della regular season, ma che, durante i playoff, al secondo cartellino scatti già la squalifica.

Il Palermo, dunque, dovrà fare particolarmente attenzione a centrocampo: in diffida ci sono entrambi i mediani titolari – De Rose e Dall’Oglio – e un’assenza in quel reparto potrebbe risultare pesante per Baldini.

LEGGI ANCHE

TRIESTINA – PALERMO, LE PAGELLE 

TRIESTINA – PALERMO, LA CRONACA

 


2 thoughts on “Palermo: De Rose, Dall’Oglio e Marconi entrano in diffida

  1. Ogni ammonizione scatta la diffida . Ma chi si inventa regole così cervellotiche, senza alcun fondamento logico ? Praticamente devi avere una rosa infinita per poter provare a gestire questi spareggi sino in fondo.

  2. Va detto che erano ammonizioni per falli evitabilissimi a centrocampo e con un arbitro che aveva già detto alla prossima ti ammoniso. Qui si vedono ancora i limiti di crescita di questo Palermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *