Palermo, De Rose verso l’addio: trattativa in corso con il Cesena

FOTO PEPE / PUGLIA

Francesco De Rose potrebbe lasciare il Palermo dopo il match di Coppa Italia contro il Torino: il capitano rosanero potrebbe tornare in Serie C per vestire la maglia del Cesena.

Un’opportunità di cui si era già parlato a inizio mercato, smentita dall’allora tecnico Silvio Baldini in conferenza stampa, ma che si sarebbe concretizzata nelle ultime ore, con De Rose che per la seconda volta consecutiva lascerebbe il club di cui è capitano dopo essere stato promosso in Serie B (al Palermo era infatti arrivato dalla Reggina l’anno dopo la vittoria del girone C di Serie C).

L’addio di De Rose costringerebbe il Palermo a una vera e propria corsa contro il tempo per ricostruire la mediana: Damiani è l’unico sicuro, anche se le quotazioni per una permanenza di Broh sono salite molto dopo la prestazione contro la Reggiana. Ancora un’incognita la situazione di Luperini, lontano dai campi per via di una mononucleosi, a lungo corteggiato dal Perugia del suo ex tecnico Castori.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRIENNALE PER DEVETAK


24 thoughts on “Palermo, De Rose verso l’addio: trattativa in corso con il Cesena

  1. Mi auguro che gli inglesi vadano via , Pallotta dovevi comprare tu il Palermo.Non ci vedono proprio ,ma quale affare abbiamo fatto.Vivacchiare in B ed in A ,.Non hanno capito una mazza di come siamo noi palermitani.

  2. Certo che questo periodo no leggiamo notizie belle cosa devo aspettarmi adesso De rose va via, il prossimo sarà Luperini e ancor aspettiamo l’allenatore nel frattempo si pretende che i tifosi si abbanino. Va bene così.

    1. se forse e senza forse impareresti un pò la lingua italiana non sarebbe male….e poi tu come tutti i detrattori siete quelli che tifate per altre squadre.. quindi non ci rompete i cabbas……

    1. I sostituti quando arrivano? Siamo senza allenatore, senza direttore sportivo e senza squadra. City Group o City cuirnuti?

  3. Belle notizie……mi ricordo gli attacchi a Zamparini per questo tipo di decisioni…..la.gente parla, ma quanto parla, non sa di che caxxo parla, ma parla…….

  4. Ancora gente che nomina mr fallimento Zamparini?? E basta. Detto questo ma che sta succedendo? Baldini ci ha voluto dire qualcosa?

  5. Vendere De Rose significa capirne di calcio. Bravi! Non ho fretta, fate pure con calma, sono certo che i risultati arriveranno.

  6. Se si vende De Rose e non si compra nessuno o qualcuno peggio dove finiamo.
    Si è capito CG non vuole spendere soldi col Palermo, brutte premesse

  7. De Rose e probabilmente anche Luperini. Bisognerà cercare dei sostituiti ed a 1 settimana dal campionato siamo anche senza allenatore.. in un campionato così competitivo come la B non si possono fare queste cose. Speriamo bene. Forza Palermo!

  8. di certo la soluzione dello scappottamento frenetico di Baldini, seguito a ruota da Castagnini e del mercato attuale sta in cose che non conosciamo ancora, incluso le condizioni alle quali è stata ceduta la società.
    Ma nessuna preoccupazione, non sono putiari, questo è quello che conta, no ?
    Questi inc+++++ con stile e flemma.

  9. Gli acquisti arriveranno non appena s’insedia l’allenatore. Questi non lavorano a muzzo ma ci vuole pasienza e un fati siempri i palermitani tasci

  10. Il disegno è perfetto tra qualche hanno salireti come sempre sul carro dei vincitori e vi intesterete le vittorie e i successi ottenuti da questo gruppo,qualcuno invoca colui che ci ha fatto fallire lentamente, chi attribuisce a mirri le colpe di aver venduto al più grande gruppo mondiale ,poi qualcun’altro che vede in Baldini colui che è ha conoconoscenza di sa quale verità occulta,la realtà è semplicemente quella che è stata spiegata da Sorano in conferenza, il Palermo verrà pian piano rivoltato come un calzino, solo che l’abbandono di baldini ha accelerato il processo per poi iniziare la scalata verso le posizioni che ci appartengono ,ma nel frattempo ci ha chiesto di avere pazienza, chi non ne ha è legittimato ad abbandonare il palermo, nessuno è obbligato, tanto poi risalirete velocemente come sempre è stato fatto.

  11. Prima si leggeva che questo gruppo non poteva fare la B e che ci volevano giocatori nuovi. Ora improvvisamente De Rose e Luperini sono diventati dei campioni. Itivi a passiari a scimia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *