Devetak: “Palermo, adesso sono pronto. La concorrenza è un bene”

Tempo di presentazioni anche per Mladen Devetak. Arrivato in estate in Sicilia (su input dell’allora ds Castagnini), l’esterno rosanero parla in conferenza stampa per la prima volta da giocatore rosanero.


ORE 10.35 – “Sono stato sfortunato a infortunarmi prima di arrivare a Palermo. Adesso sto bene, sono a disposizione. Ringrazio lo staff che mi ha curato. Conoscevo già il Palermo, essere qui per me è un onore”.

ORE 10.38 – “Il mio ruolo è quello di terzino sinistro, ma posso fare anche il difensore centrale. Con i compagni e con il mister ho un gran rapporto, mi hanno aiutato con la lingua. Manchester? È stato un sogno e un’esperienza incredibile”.

ORE 10.43 – “Il mio obiettivo personale è quello di giocare tante partite, con la squadra invece bisogna crescere e un giorno magari arrivare in Serie A”.

ORE 10.44 – Sull’addio di Baldini e Castagnini: “Ero tranquillo, sapevo che il Palermo avrebbe risolto la situazione”.

ORE 10.45 – Nel ruolo di terzino sinistro una concorrenza agguerrita: “Mateju e Sala? Giocano nel mio ruolo, ma per me questo è solo uno stimolo per giocare meglio”.

ORE 10.46 – “Vlahovic e Ilic? Ho giocato con loro in U21 (nazionale serba, ndr). Sono dei grandi giocatori, non sono in contatto con loro ma li sentirò in futuro anche per farmi spiegare un poco meglio il calcio italiano”.

LEGGI ANCHE

SALA AL GDS: “PALERMO ANCORA PIÙ UNITO”

GARDINI: “PALERMO NON É SATELLITE DEL CITY”

PALERMO, A MANCHESTER UN’AVVENTURA MEMORABILE


2 thoughts on “Devetak: “Palermo, adesso sono pronto. La concorrenza è un bene”

  1. Terzino sx mancino, come Sala . Sono in grado finalmente di dare sostanza a questo ruolo? Me lo auguro. Vedere ancora Mateju , tutto destro, soffrire sulla fascia , doversi sempre fermare , tornare indietro, è veramente una pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *