Palermo, Di Mariano verso l'addio: niente rinnovo a giugno ​​

Palermo, Di Mariano verso l’addio: niente rinnovo a giugno

Francesco Di Mariano verso l’addio al Palermo. L’attaccante terminerà il suo accordo con i siciliani a giugno del 2026 ed è ben lontano dal rinnovo.

Lo riporta Tuttomercatoweb, che spiega come giocatore e società abbiano interrotto I rapporti. Di Mariano, palermitano di nascita, è anche nipote del compianto Schillaci.

Il calciatore ha ventinove anni ed è arrivato in rosanero dall’estate 2022: da quel momento ha collezionato 79 presenze e 5 gol. Ma il sogno della A con i rosa rimarrà nel cassetto.



18 thoughts on “Palermo, Di Mariano verso l’addio: niente rinnovo a giugno

  1. Meno male!! Ma che porro!!! Solo l’uomo della kalsa prima e de Sanctis dopo potevanomprima prenderlo e poi pure allungargli contratto ad un giocatore da serie D al massimo e con generosità!

  2. Vi chiedo di non infierire su un giocatore palermitano che ha comunque dato l’anima in campo. Su Insigne e Di Francesco invece il discorso è diverso.

  3. Infatti; va apprezzato il fatto che ha dato tutto quello che aveva; poi ognuno ha i propri limiti, ma il giudizio sull’uomo è positivo, e alla fine è la cosa più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *