Palermo, differenziato per Bettella e Saric. Buttaro, continua il recupero

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo prepara la trasferta di Perugia: secondo giorno di allenamenti per gli uomini di Corini dal loro ritorno in città dopo il ritiro di Roma: nessuna novità riguardante le condizioni di Leo Stulac. Lo sloveno, rende noto il club rosa, continua il suo lavoro fisioterapico.

Continua invece il recupero di Alessio Buttaro: il difensore non gioca addirittura dal 23 ottobre, quando ha disputato 90 minuti contro il Cittadella. Dopo una panchina contro il Parma e 7 partite consecutive senza convocazione a causa del suo problema al  flessore lungo dell’alluce sinistro,

Le novità riguardano Bettella e Saric: i due calciatori hanno svolto un allenamento differenziato programmato rispetto al gruppo. Le condizioni non destano preoccupazioni in vista del match con il Perugia.

LEGGI ANCHE

LUPERINI, L’AGENTE: “A PALERMO NON C’ERANO LE CONDIZIONI PER PROSEGUIRE”

IL PALERMO VUOLE VERRE

PALERMO, STOP PER STULAC: SI LIBERA UNO SLOT?


3 thoughts on “Palermo, differenziato per Bettella e Saric. Buttaro, continua il recupero

  1. L’area medica del Palermo è rimasta purtroppo a livello dilettantistico. I giocatori per mesi e mesi si perdono nella famosa “fase di riatletizzazione” Ad Accardi l’anno scorso hanno fatto perdere una intera stagione costringendolo a girare mezza europa per risolvere i suoi problemi. Domenica ha giocato regolarmente per 90 minuti. Sarà un caso ?

  2. Buttaro è entrato in un buco nero, ovvero l’infermeria del Palermo, dove entri con una contrattura e esci dopo 6 mesi!!!Lo ripeto, se davvero CG vuole darci una mano, metta a disposizione il suo staff sanitario!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *