Palermo, diminuisce l’entusiasmo: niente pienone al “Barbera”

Un’occasione importante per il Palermo che al contempo avrà il timore di una partita da non sbagliare se si vuole ricucire il rapporto con i tifosi. Al “Barbera” arriva il Catanzaro, ma pare che l’accoglienza sarà più tiepida delle scorse volte.

I tifosi saranno comunque presenti al “Barbera”, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, in un numero che  varierà dalle 15 alle 20 mila persone: ma è un dato che segna un leggero disamore.

Nella gara interna contro lo Spezia le presenze erano circa 29mila. “Nessuna caccia al biglietto per una sfida che comunque vede contrapposte due squadre a -1 dal terzo posto”, si legge sul quotidiano.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AL BARBERA ARRIVA IL CATANZARO

DI CARLO SULLA SERIE B

PALERMO – CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI


10 thoughts on “Palermo, diminuisce l’entusiasmo: niente pienone al “Barbera”

  1. appena intravedo una delle ultime 6 prestazioni compio un’azione di estremo autolesionismo , cambio canale e guardo Monza- Juventus per punizione!

  2. Numeri notevoli. 20000 e più di venerdì sera , accolti da uno stadio sporco e cadente con curve a 18 euro e squadra in crisi . Avversario il Catanzaro . Rappresentano davvero un grande segnale di affetto per i nostri colori . Questo avrei scritto io , ma capisco l’andazzo.

  3. Dimenticavo: obbligo di dover recarsi allo stadio almeno due ore prima perché i tornelli obsoleti non leggono correttamente i codici dei biglietti e si creano, in curva e gradinata, aggrovigliamenti pericolosissimi in cui si rischia l’incolumità e …altro.

  4. Non capisco come possano i tifosi disertare, con una squadra che vuole la A allenata da un allenatore che vuole dare continuità ad un pareggio contro l’ultima in classifica. Mah. (sono ironico)

  5. ma che strani tifosi questi palermitani (mi ci metto pure io si intende…), eppure hanno una squadra composta da fortissimi giocatori per la serie B (questo è verissimo…), hanno un allenatore eccezionale che dà un gioco spumeggiante alla squadra e che esalta il proprio gioco continuamente nelle sue eccezionali conferenze stampa e che soprattutto vuole dare continuità dopo avere fatto una media retrocessione ed avere pareggiato in 11 vs 10 contro l’ultima in classifica!!!!
    Ma che ingrati e soprattutto non intenditori di calcio questi tifosi palermitani …….

  6. Infatti gli strisciati vedano la rube con il Monza e i 20 Mila.di venerdì sera ok non sono 29.mila.con lo Spezia ma con le ch vuetve a 18 euro le curve e lo stadio molto vecchio da rifare e ottimo vuol dire che i tifosi amano la maglia no Corini e i giocatori li devono riconquistare Azzo , w Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *