“#Palermoindiretta”: Guido Monastra commenta in diretta FB le gare dei rosanero

diretta fb e testuale spezia palermo

Guido Monastra torna a commentare il Palermo dal vivo. Non una radiocronaca, come negli anni passati, ma con una diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Stadionews24 che sarà suddivisa in tre collegamenti.

SERIE B, SI RIPARTE! CHI SARÀ LA SORPRESA?

Un servizio in aggiunta alla consueta informazione presente sul sito che avrà, come sempre, una diretta testuale con tutte le emozioni del Barbera per chi non potrà guardare la partita, le pagelle al fischio finale dell’arbitro e le dichiarazioni dei protagonisti dagli spogliatoi.

Il primo collegamento in diretta Facebook sarà alle 20.00 subito dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali con i pronostici e le previsioni sulla partita; il secondo durante l’intervallo, subito dopo la fine del primo tempo; il terzo subito dopo la conclusione della gara con l’analisi della partita e i voti ai giocatori.

ZAMPARINI: “NON CONTESTATE LA SQUADRA. DIAMANTI….”

E’ questa la prima delle novità stagionali che verrà proposta dal nostro quotidiano online, di cui Guido Monastra è il direttore responsabile, con l’obiettivo di creare un rapporto sempre più forte con i tifosi del Palermo.

Proprio per questo motivo i tifosi potranno interagire, esprimendo i propri commenti o formulando le domande: sarà possibile farlo nei commenti in coda a questo articolo o via messaggio privato alla nostra pagina Facebook STADIONEWS24, oppure durante i tre collegamenti in diretta.

Buon campionato a tutti e continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE: 

GAZZETTA – ZAMPARINI: “PALERMO IN POLE”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 25 AGOSTO

PALERMO, ALTRI TRE CONVOCATI IN NAZIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *