Gazzetta – Zamparini: “Palermo in pole. Lo Faso deve….”

Un fiume in piena. Maurizio Zamparini torna dopo diversi mesi a Palermo e La Gazzetta dello Sport dedica il proprio spazio “rosanero” al patron e alle sue dichiarazioni. Anche verso i tifosi: “Sul bilancio la loro protesta incide del 2%, ma pesa ed è una grave perdita per la squadra. I tifosi devono riempire il Barbera, non per sostenere me, ma la squadra”.

SERIE B: SI PARTE! CHI SARÀ LA SORPRESA?

Una giornata per incontrare la squadra, motivarla in vista della prima di campionato, ma non senza qualche insidia: “Palermo in pole? Questo un po’ mi preoccupa. A parte gli scherzi, credo che abbiamo al­lestito un buon organico e che la squadra abbia tutto per risa­lire, anche se la Serie B non è mai facile”.

“Ci sono squadre for­ti, – aggiunge – come le neopromosse, il Frosinone, le altre due retrocesse, ma io resto convinto che il Palermo può vincere. Abbiamo il miglior allena­tore della B: Tedino è umile e preparato, conosce il calcio. Mi ricorda Sarri. Cessione del club? Anche domattina dovessero esserci le condizioni, ma a chi offrirà le giuste garanzie. Ho un appuntamento anche con gli avvocati di Baccaglini”.

ZAMPARINI: “NON CONTESTATE LA SQUADRA. DIAMANTI….”

Sul fronte mercato i temi rimangono Rispoli e Lo Faso: “Spero rimangano. Rispoli vo­leva andare via, ma vorrei tenerlo. Idem Lo Faso che però deve mettersi la testa a posto e lavorare bene, cosa che in que­sto momento non sta facendo. Se rimane anche lui, non ci ser­vono altre punte, Tedino non mi ha chiesto un altro attaccan­te. Diamanti? Fosse bravo sul campo come lo è sui social… ”

PALERMO, ALTRI TRE CONVOCATI IN NAZIONALE

E sul fronte nazionali: “Stiamo aspettando una ri­sposta. È un’anomalia e va risolta. Non ci possono portare via 8 titolari, il campionato sa­rebbe falsato. Noi siamo retro­cessi con i nostri nazionali, non li abbiamo mica presi adesso”.

LEGGI ANCHE: 

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 25 AGOSTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *