Palermo, Fella si “scalda” per Bari: il report da Tommaso Natale

Giuseppe Fella potrebbe avere la chance di giocare dal primo minuto a Bari. Durante la seduta mattutina del giovedì, aperta alla stampa, il 23 rosanero è stato provato da trequartista, è apparso “in palla” e, vista la squalifica di Luperini, potrebbe anche essere schierato titolare nell’ultima di regular season.

I rosa hanno svolto una seduta intensa visto l’imminente turno di riposo. Alle partitelle a tema su campo ridotto si è alternato un lavoro specifico sulla forza e resistenza. Somma e Dall’Oglio hanno svolto l’allenamento col resto dei compagni, mentre erano assenti Pelagotti e Marong.

A Bari mancheranno gli squalificati Luperini e Giron mentre Pelagotti sta recuperando dall’operazione. L’allenamento, quindi, è servito per capire quali potrebbero essere i possibili sostituti degli assenti. In porta c’è Massolo mentre a sinistra dovrebbe essere schierato Crivello, anche se Doda è stato riprovato in quella posizione.

Da trequartista, invece, potrebbe giocare Fella, in gol nella partitella e apparso uno dei più “freschi”. L’alternativa è l’opzione Soleri ma il 23 rosanero sembra in vantaggio. L’amichevole di sabato contro la Primavera sarà ancora più indicativa per capire ma per otto/undicesimi la formazione sembra già decisa.

Gli schieramenti provati in allenamento

Arancio: Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Dall’Oglio, Odjer; Silipo, Fella, Floriano; Brunori.

Verdi: Buttaro, Lancini, Perrotta, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Felici; Soleri.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUARTO POSTO GIÀ IN CASSAFORTE

IL PALERMO E LA CORSA PLAYOFF: OCCHIO ALLA CLASSIFICA AVULSA


4 thoughts on “Palermo, Fella si “scalda” per Bari: il report da Tommaso Natale

  1. Spero che Baldini scelga bene. Io considerando che giochiamo con il Bari utilizzerei come trequartista uno tra Dell’Oglio e Damiani. Si rinforzerebbe dall’inizio anche il centrocampo e poi a secondo come va la partita sostituzione con Soleri o Fella o magari Silipo.

  2. Concordo. Anche se valutare Fella in una gara così tosta in vista dei playoff non sarebbe male. Nei pochi minuti di monopoli mi è sembrato in ripresa. Il vero problema è il terzino sx . Crivello? Doda? Mamma mia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *