CorSport – Metodo Tedino, Palermo di ferro

È Bruno Tedino l’uomo in più di questo Palermo. “Le pressioni e le critiche non lo turbano”, si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il tecnico rosanero è apparso soddisfatto dopo il pareggio in casa del Frosinone, solamente un aspetto ancora gli crea un turbamento: i tifosi. Dopo l’appello andato a vuoto prima della gara contro il Parma, Tedino ha di nuovo parlato ai tifosi rosanero, invitandoli allo stadio per dare quella spinta in più che può essere decisiva.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 16 OTTOBRE

Tedino punta molto poi sulla meritocrazia, metro di giudizio al quale tiene tanto. “Giovani e nazionali sono trattati alla stessa maniera. Prima regola: viene preso in considerazione solo chi mostra volontà. C’è gente che si è sacrificata per non fare rimpiangere le prime linee. E va rispettata. Per non spaccare lo spogliatoio”. Contro la Frosinone avrebbero potuto anche giocare La Gumina ed Embalo insieme, ma il ritorno a disposizione di Nestorovski implicava il suo utilizzo nonostante poi dai suoi piedi non siano arrivati i gol attesi.

Tedino infatti chiede maggiore concretezza, “l’imbattibilità esalta ma i tre punti ti portano in fuga”. Tedino non fa sconti, il gruppo c’è e ci sarà spazio per tutti visto il doppio turno ravvicinato che aspetta i rosanero (sabato contro il Novara, martedì 24 contro il Carpi).

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO BLINDATO IN DIFESA, IL MIGLIOR VIATICO PER LA PROMOZIONE

GAZZETTA DELLO SPORT – PALERMO, HAI LA MIGLIORE DIFESA. E FUORI CASA È DIFFICILE FARTI GOL


1 thought on “CorSport – Metodo Tedino, Palermo di ferro

  1. Per una squadra senza gioco,senza qualità che entra in campo solo per non perdere ma non per vincere non vale la pena spendere i soldi per il biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *