Palermo, fiori d’arancio per Nikolaou: il difensore greco si è sposato / FOTO

​​


Palermo, fiori d’arancio per Nikolaou: il difensore greco si è sposato / FOTO

Evento speciale per Dimitrios Nikolaou. Il difensore greco del Palermo ha celebrato il matrimonio con la sua compagna Sofia Athinaiou nella giornata di ieri, 28 giugno, coronando il loro amore con una cerimonia elegante e raccolta. Le nozze si sono svolte in un’atmosfera intima, alla presenza di familiari, amici e alcuni volti del mondo del calcio, che hanno voluto condividere con la coppia questo momento indimenticabile.

Le prime immagini dell’evento sono state condivise direttamente da Nikolaou attraverso le storie del suo profilo Instagram. Tra gli invitati anche Giulio Maggiore, suo ex compagno ai tempi dello Spezia, a testimonianza del forte legame nato negli anni passati in campo e proseguito anche fuori.

Per Nikolaou, questo matrimonio rappresenta un momento importante sul piano personale dopo una stagione particolarmente difficile, a pochi giorni dall’inizio del ritiro precampionato con il Palermo. Un’unione che segna l’inizio di un nuovo capitolo nella vita del centrale greco, per cui AEK Atene e Olympiakos hanno mostrato i primi interessamenti.



1 thought on “Palermo, fiori d’arancio per Nikolaou: il difensore greco si è sposato / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *