Palermo, fissato il giorno del debutto in Coppa Italia contro la Cremonese ​​

Palermo, fissato il giorno del debutto in Coppa Italia contro la Cremonese

È stato ufficializzato il giorno del primo impegno ufficiale del Palermo nella stagione 2025/26. I rosanero affronteranno la Cremonese domenica 17 agosto, in trasferta allo stadio “Zini”, con orario ancora da definire. La gara sarà valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

La formula prevede il passaggio diretto ai sedicesimi per la squadra che segnerà più reti nei 90 minuti. In caso di pareggio, si procederà direttamente ai calci di rigore, senza tempi supplementari. La vincente affronterà chi uscirà con il successo dal match tra Udinese e Carrarese ai sedicesimi, mercoledì 24 settembre 2025.

Il campionato dei rosa, invece, inizierà nel weekend tra il 22 e il 24 agosto 2025. Il sorteggio dei calendari, che rivelerà tutti gli accoppiamenti della stagione, verrà svolto con ogni probabilità nel mese di luglio.


QUOTE Serie A

Al momento non ci sono eventi quotati in programma. In collaborazione con , compareremo le quote degli operatori indicati sopra non appena disponibili.


L’ultima sfida tra le due squadre allo “Zini” risale alla terza giornata del campionato scorso, quando il Palermo conquistò la sua prima vittoria stagionale grazie a un gol di Insigne, dopo due sconfitte iniziali contro Brescia e Pisa.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E I CAMPIONI DEL MONDO

17 thoughts on “Palermo, fissato il giorno del debutto in Coppa Italia contro la Cremonese

  1. Ma che giochiamo a fare il primo turno
    di Coppa Italia? Tanto ci sbattono fuori subito sia con Inzaghi sia con Dionisi in panchina. E’ ora che la Società faccia le scuse a Corini e lo richiami a Palermo.

    1. Incompetente, trasmigra dovunque tranne che a Papa-Nuova Guinea. Li’ Genio ha trovato un posticino da osservatore. Non gli fare perdere anche questo lavoro come facesti con la panchina nelle cinque giornate di Cremona.

      1. Apocrifo. Sono stato il primo a invocare l’esonero di Corini dopo lo scandaloso pareggio con il Brescia che ci costo’ i playoff. Per cui, falsificatore torna drasticamente a cuccia.

  2. Rimettiamo sulla nostra panchina il
    Capitano Eugenio. E, stavolta, con un contratto da allenatore-manager come Sir Alec Ferguson al Manchester United

  3. Oltretutto, non è che il Palermo vanti grandi tradizioni in Coppa Italia. Finiamo sempre fuori presto facendoci ridere dietro come l’anno scorso a Napoli con Saponetta Sirigu in porta.

    1. Ma mamma non te l’ha detto che l’unico trofeo in bacheca è una Coppa Italia di Serie C? Se non sei preparato, perché scrivi. Va’ studia, prianneddu.

  4. Ovviamente il vero “Alex Drastico” di questo sito non scrive più da settimane. L’attuale Drastico è quello ossessionato da lui.

    1. In realtà, l’Innominabile scrive tutti i giorni firmando i post con nickname inventati al momento, come Ludovico appunto, o usurpati ad altri utenti che vuole esporre al linciaggio mediatico dei suoi Alias. Per cui, accattati u’ parapicca puru tu. Perché non sei altro che un replicante.

  5. Su questo portale succedono cose incredibili. Per esempio, che gli Alias dell’Innominabile si ribellino al loro inetto Creatore e lo espongano al pubblico ludibrio ricavandone grande soddisfazione.

      1. Palermo? La squadra che, secondo te, avrebbe dovuto ingaggiare Valencia, che, poi, non passo’ nemmeno le visite mediche. Che contributo hai mai dato alle discussioni? A parte gli insulti scurrili a “Pigghia Aceddi” e Soleri. No, sei drasticamente troppo in terra per discutere con chi ne capisce un minimo
        di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *