Il Palermo: “No alla prevaricazione, riaperta la Curva Sud Superiore”

Il Palermo, attraverso una nota stampa, si è detto contrario ad ogni forma di prevaricazione e illegalità, annunciando al tempo stesso di aver deciso di riaprire la vendita dei biglietti in Curva Sud superiore poiché (si legge) “diverse aree dell’anello inferiore sono penalizzate da una visibilità ridotta principalmente per la presenza delle barriere”.

LA NOTA DI ORLANDO SULLO STRISCIONE PER SPEZIALE

La società afferma di avere raccolto le segnalazioni dei tifosi e di essersi attivata anche per quanto riguarda il servizio tv offerto da Eleven Sports.

Di seguito il comunicato:

“Ogni comportamento, manifestazione o iniziativa che vada contro il concetto più genuino di legalità va anche contro il Palermo e contro Palermo. E per questo la società intende condannare ogni atteggiamento di prevaricazione. Il Palermo è e sempre sarà estraneo a questo tipo di dinamiche.

L’obiettivo, fin dall’inizio, è sempre stato quello di costruire una società aperta in grado di generare valore per tutti. Per questo, in seguito alle tante richieste da parte dei nostri tifosi, la società ha deciso di aprire la vendita dei biglietti anche per l’anello superiore della curva sud. Al momento infatti diverse aree dell’anello inferiore sono penalizzate da una visibilità ridotta, principalmente per la presenza delle barriere che non consentono una piena fruizione della partita.

Con lo stesso obiettivo, il Palermo ha sollecitato a Eleven Sports la risoluzione di eventuali problemi tecnici che possano aver interessato una parte degli abbonati al servizio. La piattaforma di streaming, che gestisce già in esclusiva tutte le partite della Serie C, è l’unica ad aver sposato il progetto della nuova squadra e aver creduto nel Palermo mostrando un legame con la città”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TEST AMICHEVOLE COL DATTILO: I DETTAGLI

PALERMO – MARINA DI RAGUSA, GLI HIGHLIGHTS

LO SHOW DI TONY DI PIAZZA SU RAI DUE

TRAPANI, QUARTO KO. MA BALDINI NON SI TOCCA


10 thoughts on “Il Palermo: “No alla prevaricazione, riaperta la Curva Sud Superiore”

  1. Finalmente si sono convinti Grazie direttore per aver segnalato il problema se riaprissero la campagna abbonamenti farebbero altri abbonati sicuramente….. Comunque meglio così.

  2. Dopo questa genialiata vedrete minimo 2000 persone in più a partita, se aprissero la gradinata superiore altre 2000

  3. Mi dice Eleven che non hanno i diritti del Palermo all’estero..!!!
    Ma non si doveva internazionalizzare il Palermo all”estero?

  4. Mi dice Eleven che non hanno i diritti del Palermo all’estero..!!!
    Ma non si doveva internazionalizzare il Palermo all”estero?
    Per favore direttore approfondisca e giri a chi di competenza

  5. Se ci avessero pensato prima di aprire la seconda fase di abbonamento avrebbero superato di gran lunga la quota raggiunta di quel paese di Parma…anche aprendo la gradinata superiore…cmq come detto da Alessandro vedremo molto più pubblico durante le partite

  6. NO! NON MI STA BENE!. Mi riferisco alla prima parte del comunicato, quando la Società non è esplicita nel condannare lo striscione. Meglio il muso duro contro questa parte di “ULTRA”. Io che tifo Palermo da oltre 50 anni e che le mie trasferte me le sono fatte, NON sono disposto a barattare qualche coro di FORZA PALERMO con lo striscione a favore di Speziale.

  7. Direttore ma è possibile mai che si permette di appendere sto striscione e nn mi consentono di portare l acqua x mio figlio di 10 anni

    1. lo striscione è infatti oggetto di indagine della digos. Il discorso dell’acqua, che capisco bene essere antipatico, rientra nelle norme di sicurezza previste dalla legge e non dal Palermo. Come avviene, più o meno, negli aeroporti. Poi che possa fare comodo per esigenze di vendita all’interno dello stadio – come ha sottolineato qualcuno – è un altro discorso (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *