Palermo – Frosinone: il dato dei biglietti venduti. Si va verso il record stagionale?

Obiettivo record stagionale di presenze per il Palermo, con ancora alcune ore a disposizione per superare i 13.031 spettatori registrati contro il Foggia: nella giornata di venerdì il dato dei biglietti venduti ha subìto un’accelerazione e ora si attende il consueto rush finale nelle ore antecedenti alla partita contro il Frosinone.

–>FORMAZIONI UFFICIALI E DIRETTA TESTUALE

FOTO / SOLE A PALERMO, CODE AI BOTTEGHINI: SARÀ RECORD!

Ancora una volta i prezzi a 2 euro in curva e gradinata richiamano gente allo stadio (in fila anche sotto la pioggia nel pomeriggio di ieri) e dopo l’assestamento contro l’Ascoli a circa 6500 presenze, allo stadio potrebbe esserci più o meno lo stesso numero di spettatori visti contro il Foggia, con 2 giorni in meno a disposizione per la prevendita.

DUE ANNI DOPO É DI NUOVO SCONTRO DIRETTO DECISIVO… O QUASI

Dopo la giornata di venerdì il totale è di circa 8500 biglietti venduti (6500 tagliandi più gli abbonati), ma ancora una volta si prevede un’impennata nelle ultime ore di sabato con la vendita aperta nei punti vendita Vivaticket fino alle 18.00 e il botteghino Sud attivo fino alle ore 15.00. La bella giornata di sole può essere anche un incentivo ad andare allo stadio.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “CEDERE IL PALERMO SEMPRE NEI MIEI PENSIERI”

TEDINO: “TIFOSI? LIBERI DI FARE CIÒ CHE VOGLIONO”

I GUANTI DI SORRENTINO DEDICATI AD ASTORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *