Palermo, gruppo decimato: Santana “torna in campo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo dei negativi continua i suoi allenamenti collettivi. Come riporta Il Giornale di Sicilia, sono al momento 10 i calciatori rosanero ad aver preso parte alle ultime sedute: per arrivare a undici e provare a metter giù delle prove tattiche Baldini si è affidato alla voglia di tornare in campo di Mario Alberto Santana.

L’ormai ex capitano rosanero si è allenato insieme ad Almici, Doda, Lancini, Peretti, Perrotta, Somma, Luperini, Soleri, Felici e Grotta. 6 difensori, 1 centrocampista, 2 attaccanti, 1 portiere, più il supporto di Santana: Baldini deve al momento accontentarsi di questo in attesa di notizie migliori sulle negativizzazioni degli altri calciatori.

Intanto molti calciatori del Palermo si allenano da casa: per esempio Pelagotti e Dall’Oglio. I due giocatori rosanero hanno postato delle storie Instagram dove si cimentano in esercizi di aerobica, per tenersi pronti a un possibile rientro.

LEGGI ANCHE

GHIRELLI: “BOLLA DI 15 GIORNI PER TUTTI”

PALERMO, IL NUOVO CALENDARIO DOPO I RINVII


13 thoughts on “Palermo, gruppo decimato: Santana “torna in campo”

  1. Auguriamo di uscire presto e bene dal Covid !!
    Ma suggerirei a qualcuno di evitare di cimentarsi nell’aerobica e darsi invece all’ippica ! 😉

  2. Anche con un piede Santana è 20 volte superiore a tutti gli elementi presenti nel Palermo attuale. Altra categoria. Quella che per un po’ di anni abbiamo frequentato e forse ci ha fatti un po’ montare la testa .

    1. “Altra categoria. Quella che per un po’ di anni abbiamo frequentato e forse ci ha fatti un po’ montare la testa .” “Non moriremo mai! Noi siamo il Catania!”…. la differenza sta tutta nella testa…

      1. Il Catania 46 è morto stecchito: Fattene una ragione. I tifosi possono campare quanto vogliono, ma la “creatura” è morta e sepolta.

        1. anche il Palermo è morto, pag+++++++. Lascia perdere questi discorsi sciocchi e fai commenti significativi se ne sei capace, altrimenti meglio che non scrivi

          1. Non credo che il Palermo sia morto. Credo invece che il Catania sia resuscitato. Perché sconvolgere la realtà delle attuali situazioni? Roberto, tu frequenti il muro catanese, sai bene degli eccessi anche lì. La verità è che la guerra tra Catania e Palermo è una guerra tra poveri, anzi tra poveracci. In ogni caso le verità prima o poi saltano fuori inevitabilmente.

        2. Hai mal interpretato. Io sottolineavo la differenza tra “rassegnazione” tipica del palermitano e l’ autocelebrativa esaltazione tipica del catanese. Secondo me dovremmo essere meno sommessamente rassegnati. Tutto qui.

  3. Non dimenticherò mai quella domenica alla Favorita in casa contro la Roma sotto la pioggia battente Palermo in 10 che difende il vantaggio di 1 a 0 e sul finire della partita la sgroppata di Santana sulla fascia in contropiede e cross per Luca Toni che mise comodamente in rete per il raddoppio …..boato …..allora Guidolin disse che Santana ci avevo messo le gambe e il pubblico gli aveva dato le ali…….altra epoca Grazie Zamparini per sempre !

  4. Altro che quella cavolata solenne del “piccolo Barcellona” … Viene chiamata così la cacca dei blau-grana?

  5. Fortunatamente questo è l’ultimo campionato di presidenza Mirri. Dall’anno venturo anche meglio fare l’Eccellenza a Carini, piuttosto che vedere questo anonimato in C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *