Palermo, il nuovo calendario dopo i rinvii: prima tappa a Catanzaro

FOTO PEPE / PUGLIA

L’avventura di Baldini sulla panchina del Palermo dovrebbe partire da Catanzaro. Dopo la decisione del Consiglio Direttivo di Lega Pro, che ha ulteriormente rinviato la ripresa del campionato, per i rosa si è venuto a formare un nuovo calendario: si parte dalla Calabria, di lunedì sera, poi diversi infrasettimanali per recuperare i match rinviati.

IL CALENDARIO DEL PALERMO

23a GIORNATA: Catanzaro – Palermo Lunedì 24 gennaio ore 21.00

24a GIORNATA: Palermo – Monterosi Domenica 30 gennaio ore 17.30

RECUPERO 21a GIORNATA: Palermo – Acr Messina Mercoledì 2 febbraio ore 18.00

25a GIORNATA: Campobasso – Palermo Domenica 6 febbraio ore 17.30

26a GIORNATA: Palermo – Juve Stabia Sabato 12 febbraio ore 17.30

27a GIORNATA: Foggia – Palermo Martedì 15 febbraio ore 18.00

28a GIORNATA: Palermo – Turris Sabato 19 febbraio ore 17.30

RECUPERO 22a GIORNATA: Palermo – Taranto Martedì 22 febbraio ore 21.00

29a GIORNATA: Virtus Francavilla – Palermo Sabato 26 febbraio ore 17.30

LEGGI ANCHE

CATANIA, ASTA AL PIU’ PRESTO: GRUPPO MALTESE INTERESSATO


8 thoughts on “Palermo, il nuovo calendario dopo i rinvii: prima tappa a Catanzaro

  1. Il PaLERMO in 24 ore è stato cancellato. Adesso deroghe su deroghe, termini posticipati e chi ne ha più ne metta. Adesso è chiaro che Zamparini era scomodo e quando è stato possibile lo hanno liquidato.

  2. credo e spero che ormai quasi tutti si siano resi conto in che mani siamo finiti. Mani incompetenti e opportuniste. Ed estirparle a fondo è impossibile. Possiamo metterci il cuore in pace e soprattutto non guardare o criticare altri, che noi siamo quelli messi peggio.

  3. Paolop esprime esattamente ciò che pensa gran parte dei tifosi del Palermo. Cancellati sotto il peso di procura locale alla quale si è accordata quella sportiva . Con parte della stampa e parte dei tifosi felici di fallire e sparire per sempre . Stadionews non fa parte di quella stampa , come giustamente rivendicava giorni addietro il direttore.

  4. Aspetto sempre che qualcuno , giudice onesto, ci dica se l’operazione cessione del marchio , madre di tutte le nostre disgrazie, fu operazione lecita o meno. Qualcuno ha notizie fresche ?

  5. Già , aspetta e spera , intanto stanno preparando il nuovo sindaco di sinistra, al fine di proseguire con le porcate dopo Orlando.

  6. Un grande rammarico . Che il presidente Giammarva, uomo onesto secondo me, sia sparito nel nulla senza poter più dire una parola su ciò che accadde in quei mesi. Probabilmente scottato da tutte le terribili conseguenze che dovette subire . Spero sempre in una sua parola chiarificatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *