Palermo, il messaggio di Corsino: “E’ stato un privilegio. Grazie di cuore”

Un messaggio d’amore verso la città e i colori della squadra da parte del calciatore, ormai ex Palermo, Giammarco Corsino. Attraverso il suo account Instagram, Corsino ha pubblicato una storia sulla sua esperienza in rosanero.

Di seguito il contenuto del messaggio: “Per chi ha il sangue rosanero indossare la maglia del Palermo è un sogno autentico. Io ho avuto il privilegio di vivere questo sogno due volte. Oggi purtroppo non firmerò a causa dei regolamenti della Serie C che limitano i tesseramenti”.

“Ringrazio il presidente Mirri  – continua Corsino su Instagram – e l’intera società per la fiducia che mi è stata data l’anno scorso. Nel momento più bello della mia vita purtroppo è arrivato l’infortunio. E proprio nel momento più brutto abbiamo dimostrato di essere una grande famiglia. Mi avete aiutato a rialzarmi. Ringrazio dottori, preparatori, fisioterapisti e tutti quelli che mi sono stati vicino”.

“Adesso però è il momento di non fermarsi, è il momento di dimostrare che il mio posto è in mezzo al campo. Grazie a chi ha il Palermo nel cuore – conclude -, a chi lavora dietro le quinte che è più importante di noi calciatori, ed infine ai tifosi che mi hanno dimostrato giornalmente di quanto sia immensamente meraviglioso essere figlio di questa città e di questi splendidi colori. Grazie di vero cuore”.

Un saluto da parte del centrocampista che non farà parte della squadra in Serie C in seguito al mancato superamento del periodo di prova durante il ritiro a Petralia.

LEGGI ANCHE

DIETROFRONT ODJER: IL CENTROCAMPISTA HA ACCETTATO IL PALERMO

BROH, QUESTIONE DI GIORNI. MA SARA’ ROSANERO

SERIE C 2020/21, GLI ORARI DELLE PARTITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *