Broh, questione di giorni: sarà a Palermo dopo il tampone

Nessun ripensamento per Jeremie Broh: il centrocampista sarà presto un giocatore del Palermo. Il suo trasferimento è stato ritardato rispetto alle attese (l’accordo col Sassuolo era già stato raggiunto a fine agosto, durante il ritiro di Petralia) ma per l’arrivo in Sicilia del 23enne centrocampista è ormai solo questione di giorni.

Il ritardo ha ovviamente incuriosito i tifosi, che col passare dei giorni si sono interrogati sulla mancata ufficializzazione del colpo di mercato in un reparto (il centrocampo) fortemente bisognoso di rinforzi. Curiosità che si è ravvivata dopo il mancato arrivo di Moses Odjer, che dopo aver inizialmente detto sì ai rosanero ha poi comunicato delle difficoltà di carattere personale e familiare.

La certezza è che la conclusione dell’affare Broh-Palermo non è discussione: sul piano contrattuale è tutto definito e il giocatore si trasferirà – tra l’altro – non più in prestito ma a titolo definitivo. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà alle visite mediche di rito e – ovviamente – anche al tampone per il Coronavirus, come previsto da protocollo, visto che nei giorni scorsi è stata riscontrata una positività, ma comunque asintomatica. Una volta ottenuto il via libera, il giocatore potrà aggregarsi al gruppo squadra (che prosegue gli allenamenti rigorosamente a porte chiuse) e iniziare la sua avventura in rosanero.

LEGGI ANCHE

IL CALENDARIO DEL PALERMO: TUTTE LE PARTITE

PALERMO, SALTA ODJER

IL GIRONE DEL PALERMO / UFFICIALE

15 thoughts on “Broh, questione di giorni: sarà a Palermo dopo il tampone

  1. Ottimo acquisto Broh.
    un centrocampo beloko-odjer-palazzi-broh sarebbe di altissimo livello.
    Palazzi è già arrivato, broh sta arrivando, mancano odjer e beloko e abbiamo un centrocampo da serie B.

    1. non credo, è solo un problema legato all’ultimo tampone. Semmai il caso Vella può essere accostato a quello di Martinelli (gm)

  2. Vidimac tu e Salvatore vi mengerete il fegato appena saremo promossi in B e non dimenticate d’invitare Marco e soci vari

  3. Beh che vuol dire c’è stato un tampone positivo evidentemente il giocatore ha contratto il corona virus e quindi finché non farà un doppio tampone negativo non potrà arrivare!!!!!

  4. Mi pare evidente che il ragazzo -positivo al Covid, da quello che si capisce in questo articolo- stia aspettando di guarire ed essere a disposizione del club. Diamo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *