Palermo, infortunio per Corrado e Crivello: il report clinico

FOTO PUGLIA

Attraverso un comunicato ufficiale il Palermo ha reso noto che sia Roberto Crivello che Niccolò Corrado hanno riportato un infortunio all’adduttore. Il Palermo dovrà fare a meno di ben due calciatori in difesa. Ancora incerti i tempi di recupero, ma per questo tipo di incidenti (lesione di primo grado all’adduttore), solitamente, si parla di uno stop di circa due settimane.

Di seguito il comunicato del club rosanero: “Roberto Crivello e Niccolò Corrado si sono sottoposti ad indagini strumentali presso il reparto di radiologia del Policlinico di Palermo dal prof. Cimino”.

“Gli esami – continua la nota – hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro per Crivello ed una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro per Corrado. I calciatori hanno già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

LEGGI ANCHE

MERCATO SERIE C, IL PAGELLONE: BARI 8.5

IL PALERMO SCEGLIE UN PROFILO BASSO

PALERMO, LUPERINI HA FIRMATO


8 thoughts on “Palermo, infortunio per Corrado e Crivello: il report clinico

  1. E che problema c’è ? con la rosa ampia che abbiamo . Comunque non ci scoraggiamo. Forza Palermo. giocherà santa rosalia come terzina fluidificante. non ci abbattiamo.

  2. DILETTANTI…ALLO SBARAGLIO! CARROZZONE ROSANERO NON PUO’ ANDARE AVANTI COL SOLO TIFO! I PALERMITANI NON MERITAVANO TUTTO QUESTO!CHE TRISTEZZA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *